Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaeR16
Scusate , allora io ho fatto come consigliatomi ed ho fatto i wipe cache e dalvik e ho riflashato rom e Gapps. ora funziona tutto il fatto è che io avevo messo Air-kernel per fare un leggero overclock ( da 1200 MHz a 1350 MHz , giusto per togliere quei piccoli rallentamenti nello scorrimento dei menu ecc... ) con air-kernel ci ero riuscito , però miha dato tutto il problema del play store , ora quindi come posso fare ? metto un kernel diverso ?
Una bella piallata ti è passata per la testa? :)
-
scusate leggendo il mess di GaeR16 mi sembra di capire una cosa.. con il kernel stock della cyano non è possibile fare overclock? o.O
-
Quote:
LuCiolla90
Una bella piallata ti è passata per la testa? :)
Non ho capito ...
Quote:
erghetto
scusate leggendo il mess di GaeR16 mi sembra di capire una cosa.. con il kernel stock della cyano non è possibile fare overclock? o.O
NO , almeno nel mio caso no , nella voce " prestazioni " mi dava opzioni fino a 1200 MHz , che sarebbe quella normale del nexus ...
-
Quote:
GaeR16
Scusate , allora io ho fatto come consigliatomi ed ho fatto i wipe cache e dalvik e ho riflashato rom e Gapps. ora funziona tutto il fatto è che io avevo messo Air-kernel per fare un leggero overclock ( da 1200 MHz a 1350 MHz , giusto per togliere quei piccoli rallentamenti nello scorrimento dei menu ecc... ) con air-kernel ci ero riuscito , però miha dato tutto il problema del play store , ora quindi come posso fare ? metto un kernel diverso ?
lascia cosi come sta !!metti governor interactive e scheduler sio e goditi la rom xD
-
-
Quote:
morfances
lascia cosi come sta !!metti governor interactive e scheduler sio e goditi la rom xD
Scheduler sio? da quando lo hanno implementato o_O
-
Quote:
Gynlemon
Finalmente correggono il bug del LED che non si accende quando arrivano i messaggi! Stavo quasi pensando di passare a light flow...
-
Quote:
Mabit
Scheduler sio? da quando lo hanno implementato o_O
sorry mi confondevo col giò
@GaeR16 intendevo lo scheduler ROW
-
Quote:
Susano
Finalmente correggono il bug del LED che non si accende quando arrivano i messaggi! Stavo quasi pensando di passare a light flow...
Vedo sì il changelog però....a me non ne perdeva mai uno....
-
Per chi usa messanger di facebook .. nella rc2 non me lo trovo più nella lista per la personalizzazione del led di notifica della cyano .. qualche altro riscontra questa mancanza ?