Forse verrà risolto con la Nightly odierna.. Se il problema è inerente alla Navbar CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Visualizzazione stampabile
Forse verrà risolto con la Nightly odierna.. Se il problema è inerente alla Navbar CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Il problema delle pie è già da diversi giorni che lo riscontro da poco prima delle RC fino alla 0518 che sto ora usando.
Dalle prove che ho fatto sembra molto più evidente con Nova. Con Trebuchet è più sporadico.
Uso due pie, uno in basso che uso poco e un altro a sinistra con cui faccio quasi tutto.
Al riavvio, o all'avvio, compare e si riesce ad utilizzare solo il pie basso mentre quello a sx si fa attendere abbastanza tanto da far pensare che sia scomparso e indurre a cercare soluzioni per rifarlo comparire. Nel mio caso ha effetto immediato l'agire sulle impostazioni DE espanso e Pie, ma tanto vale attendere...
Tapatalk 4 - testing
Io ho ancora una nightly vecchia (prima della RC) e mi funziona bene il pie e la trovo molto stabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Già, prima il bug non c'era. Con l'ultimo update, però, trovo miglioramenti.
Per esempio trovo risolto il conflitto tra i pie e i controlli rapidi del browser. Basta fare un po' di pratica sul punto esatto di "approdo". Una volta che il pollice approda al punto giusto non ci sono errori.
Questa è una novità che mi incuriosisce... :)
Tapatalk 4 - testing
Lmt gli va data un attimo di attenzione,vanno ben configurate, tempo di reazione area di azione, posizione,se ben configurate sono imbattibili.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Solo io trovo che il pie integrato funzioni meglio nelle ultime nightly rispetto alle precedenti?? Io lo tengo in basso e prima a volte non usciva, ora invece non perde una colpo. Se solo fosse un po' più modificabile dal punto di vista estetico. Per ora ho trovato solo un tema che temizza il pie.
quello da sotto è effettivamente migliore, sono quelli ai lati che secondo me fanno le bizze :D
Questo a cosa si riferisce? Alla risoluzione del bug a cui facevo riferimento ieri, oppure a qualche novità?Quote:
Confermo che con la Build appena messa di oggi 19 , il Pie funziona perfettamente a differrenza di ieri.. quindi come detto pochi post a dietro, fix fatto..
Pensa che io prima che implementassero:
Pie controls: A new way of activation
Pie controls: Introducing a pie delivery service
trovavo migliore il pie a sinistra come percentuale di attivazione. Però ora che funziona bene quello sotto mi ci trovo meglio.
LMT è fin troppo sensibile, a volte usciva quando tappavo la barra spaziatrice scrivendo un sms. Usando poi pgm in cui ho impostato uno swype nella parte bassa dello schermo per spegnerlo spesso strisciando mi usciva il pie. Ho provato ad abbastare la zona di attivazione ma così perdeva colpi. Quindi sono soddisfatto del funzionamento del pie cyanogenmod.