Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho installato questa rom sul mio nexsus, la sto provando, avrei un paio di domande:quale versione devo usare per fare gli aggiornamenti, e poi come mai quando accendo il cellulare, mi esce la pagina o del player o dei messaggi, come fare per far uscire la hom, spero di esserm spiegato, quando vai nelle impostazioni, e fai controlla aggiornamenti, ci sono parecchie opzioni, quale dovrei usare, ieri dopo che lo ho intallata, mi avvisava che c'era un aggiornamento, non ricordo la versione, lo ho fatta aggiornare e installata, pero non andava, ho dovuto riflasciare, e fatto aggiornare a un altra versione stabile
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Confermo che con la Build appena messa di oggi 19 , il Pie funziona perfettamente a differrenza di ieri.. quindi come detto pochi post a dietro, fix fatto..
no. mi dispiace ma il pie continua a funzionare male (almeno con Nova launcher)
-
Quote:
rigong
Io il pie della cyano non lo uso.uso lmt launcher e ora lo ritengo essenziale.con il Nova funziona alla perfezione.inoltre è anche più carino l'effetto di "entrata"del pie control rispetto a quello della cyano.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
rigong
Io ho invece notato un miglioramento nella velocità di comparsa del mio fav pie a sx che arriva sempre dopo l'altro, ma ora con un ritardo trascurabile.
Ma tu hai problemi di ritardata comparsa o solo di attivazione della funzione che vai a richiamare?
Perché per me è una questione di quantità di spostamento e permanenza. Diverse quantità portano a diversi risultati.
Edit: aggiungo anche velocità almeno per i laterali: un piccolo spostamento lento cambia solo schermata.
Quote:
punticci
Io il pie della cyano non lo uso.uso lmt launcher e ora lo ritengo essenziale.con il Nova funziona alla perfezione.inoltre è anche più carino l'effetto di "entrata"del pie control rispetto a quello della cyano.
Insomma... finirò col provarlo. :D
Tapatalk 4 - testing
-
Quote:
rigong
Ti quoto. Pensavo avessero risolto ma basta avviare un gioco a schermo intero che i pie controls neanche si attivano... LMT sto arrivando...
-
Effettivamente LMT sembra comportarsi molto bene. Mi sono limitato a provare la funzione pie come sostituto dell'originale cyano.
All'inizio, mentre giocavo con le configurazioni, ho avuto un paio di crash e non ho ancora capito quanto possa pesare sulla batteria.
La trovo consigliabile a chi, preferendo lo schermo esteso, si trovi male con le pie default.
Mi piace molto la possibilità di modificarne l'aspetto per renderlo intonato ai temi che uso.
Mi fermo qui per non andare troppo OT. Meriterebbe una trattazione a parte.
Tapatalk 4 - testing
-
Ragazzi con la nightly del 19 mi capita che quando il telefono è un stand by il simbolo dei dati diventi grigio anche se sono connesso al WiFi! Come mai?
inviato da dommu mea
-
Quote:
lucastraz
Ragazzi con la nightly del 19 mi capita che quando il telefono è un stand by il simbolo dei dati diventi grigio anche se sono connesso al WiFi! Come mai?
inviato da dommu mea
È un probela riscontrato da molte persone, lo faceva anche a me, ma ho risolto sostituendo il kernel cyano con il franco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
e anche oggi non si sono ammazzati..xD
SystemUI: Clean up old H+ drawables causing issues on manta (android_frameworks_base)
DeskClock: Add support for XXHDPI devices (e.g. Galaxy S4 and HTC One) (android_packages_apps_DeskClock)
-
Quote:
morfances
e anche oggi non si sono ammazzati..xD
SystemUI: Clean up old H+ drawables causing issues on manta (android_frameworks_base)
DeskClock: Add support for XXHDPI devices (e.g. Galaxy S4 and HTC One) (android_packages_apps_DeskClock)
Calcola che ormai staranno chiudendo il cerchio.
Se è vero che fra poco rilasceranno 4.3, staranno finendo di correggere i bug per la stable.