Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
e anche oggi non si sono ammazzati..xD
SystemUI: Clean up old H+ drawables causing issues on manta (android_frameworks_base)
DeskClock: Add support for XXHDPI devices (e.g. Galaxy S4 and HTC One) (android_packages_apps_DeskClock)
Vuol dire che c'è poco da sistemare per Nexus... però nel changelog sono menzionati manta e HTC One... dico.. fate uscire solo per quei device no? e i fix li inseriscono nel changelog per maguro o_Oo_O
-
Quote:
Gynlemon
Vuol dire che c'è poco da sistemare per Nexus... però nel changelog sono menzionati manta e HTC One... dico.. fate uscire solo per quei device no? e i fix li inseriscono nel changelog per maguro o_Oo_O
esatto..
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Calcola che ormai staranno chiudendo il cerchio.
Se è vero che fra poco rilasceranno 4.3, staranno finendo di correggere i bug per la stable.
..chissa forse faranno prima una RC3?!!
-
Quote:
Gynlemon
Quoto in toto.....
-
Quote:
LanZoid
Effettivamente LMT sembra comportarsi molto bene. Mi sono limitato a provare la funzione pie come sostituto dell'originale cyano.
All'inizio, mentre giocavo con le configurazioni, ho avuto un paio di crash e non ho ancora capito quanto possa pesare sulla batteria.
La trovo consigliabile a chi, preferendo lo schermo esteso, si trovi male con le pie default.
Mi piace molto la possibilità di modificarne l'aspetto per renderlo intonato ai temi che uso.
Mi fermo qui per non andare troppo OT. Meriterebbe una trattazione a parte.
Tapatalk 4 - testing
Felice di averti illuminato xD :)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Nella nightly prossima (in uscita domani ?) il fix per i problemi ai Pie Control di cui qualche post addietro CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
:)
-
scusate, nella guida per effettuare un reset completo dice di fare i 3 wipe e poi cancellare la sd. A questo punto come metto i file della rom dentro il mio Gnex?
Grazie
-
Quote:
skipstep
scusate, nella guida per effettuare un reset completo dice di fare i 3 wipe e poi cancellare la sd. A questo punto come metto i file della rom dentro il mio Gnex?
Grazie
Guarda, non c'è bisogno di formattare tutto tutto (sd inclusa cioè).
Fai wipe cache, dalvik, data, system, flash rom, flash gapps, reboot, amen.
Non è necessario davvero formattare pure la sd.
Se ormai l'hai formattata usa il toolkit per PUSHare files nell'sd.
-
Quote:
rigong
Fix sounds? Perchè, i pie emettono suoni? o.O
-
Quote:
Susano
Fix sounds? Perchè, i pie emettono suoni? o.O
Probabilmente implementeranno questa funzione... io nel menu pie non noto nessuna voce relativa ai suoni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Fra8
Probabilmente implementeranno questa funzione... io nel menu pie non noto nessuna voce relativa ai suoni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se imposti suono alla pressione in impostazioni/audio, anch'essi emetteranno un tic.
Però il fix che implementeranno non so cosa vada a modificare o aggiungere.
¤Tpk2¤