io ormai attendo RC3...per il PIE ..ho risolto con LMT anche perche funziona anche senza desktop esteso
Visualizzazione stampabile
io ormai attendo RC3...per il PIE ..ho risolto con LMT anche perche funziona anche senza desktop esteso
Ma come fate tutti ad usare sto pie?
Lo trovo di una scomodità pazzesca!
Per me che sono velocissimo nello spostarmi tra varie apps, schede e tutto è impossibile usarlo.
Bisogna essere pensionati per poterselo permettere. roftl
Fine ot e scusate se implicitamente ho dato del "pensionato" a chi lo usa ma la battuta, pessima, ci stava. :P
Quote:
Originariamente inviato da LuCiolla90
Visto che io sono un pensionato:) ti sfido a cronometrare il tempo di azione del tasto home su pie e quelle stock.
Intendo le lmt pie che configurabili.
Ti faccio un'esempio:
Ipotizziamo un destrorso,pie configurate a destra centrali imposti i ms di reazione ,ampiezza e distanza.
Come può essere lento il movimento che ti porta a sfiorare il posto dove il pollice risiede in modo naturale quando tieni il tel in mano rispetto a doverlo allungare per toccare il pulsante che si trova in basso al centro? ....
Fine OT.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
hemmm :cool:o_O
anche io i pie non li ho mai usati mi sembrano abbastanza scomodi da usare però è solo un mio pensiero visto che tantissimi li usano
Come ho detto tempo fa non si può pretendere di saper usare il pie dopo 5 minuti che lo si attiva, ci vuole parecchio più tempo, vista l'apparente complessità e il gesto non immediato...sinceramente io il display con la barra sotto non riesco più a guardarlo, mi sembra di tornare a un 4 pollici. In velocità poi non ho perso praticamente nulla.
Inoltre il bordino rialzato di cover tipo s-line disturba un po per fare quel mini swipe verso l'interno per far comparire il pie.
Poi c'è chi proprio non riesce ad abituarsi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
OT--con lmt non devi nemmeno fare swipe verso l'interno ma solo toccare il punto giusto del bordo scelto : io l'ho messo a destra per mia comodita
inoltre non serve nemmeno abilitare il desktop esteso...funziona sempre!!--fine OT
@gyn visto l'interesse creo la discussione apposita
Ora Gin ci sputa:)
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App