Ragazzi scusate, ma perché non riesco a cambiare lo sfondo della schermata di sblocco?? Uso la RC2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi scusate, ma perché non riesco a cambiare lo sfondo della schermata di sblocco?? Uso la RC2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My Device:
- Google Galaxy Nexus; Rom CyanogenMod 10.2 - kernel CM
- Google Nexus 7; Rom Stock 4.2.2
Si si lo so, parlavo della funzionalità integrata. Quando l'hanno implementata nella cm l'usavo già da 6 mesi lmt, però ora preferisco quella integrata nonostante sia meno personalizzabile proprio perchè necessita del mini swipe per attivarlo, mentre lmt per quanto ancora più immediata sia con un semplice tap si attiva e si ha maggiore probabilità di essere attivata accidentalmente.
Insomma de gustibus! Ma è comunque una feature particolare che richiede un attimo di adattamento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma io non riesco a flashare le gapps... mi dice installation aborded... link: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Devi scaricare le ultime (quindi quelle in cima), datate 01-03-2013.
http://goo.im/gapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sto avendo dei problemi con il WI FI e rete mobile.. In pratica il segnale rimane bianco quindi non si connette ai servizi di google.. A parte quello va tutto bene, l'unico grande problema è che quando entro nel play store mi da nessuna connessione e quindi non posso utilizzarlo.. Non ce la faccio più, sapete aiutarmi? Grazie in anticipo
Anche io sto avendo problemi di disconnessione dal wi-fi appena il telefono sta in standby per un po' di tempo.
yac (22-05-13)
Ciao a tutti, sulla cyano ho questi 2 problemini:
luminosità display scarsa(anche al massimo) e volume suoneria basso(anche al massimo). Qualcuno sa se è possibile modificare i valori delle varie regolazioni?
Grazie!