CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 589 di 706 primaprima ... 89489539579587588589590591599639689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,881 a 5,890 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Spostiamoci sul thread Play Store per favore, visto che è aperto... può essere che non si è aggiornato alla versione build 4.1.10 Ultima versione la mia "le mie app"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma con questa ROM è previsto lo scatto della foto con tasto fisico?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus stock

Ex HTC DESIRE

Ex HTC Hero [GSM]

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aculnaig80 Visualizza il messaggio
    Ma con questa ROM è previsto lo scatto della foto con tasto fisico?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se vuoi la fotocamera con lo scatto fisico (o Modded Camera) devi flashare questo file :Dev-Host - MODDED_Camera.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Oppure flasha direttamente le gapps Aosp Version (in cui è inclusa la modded camera) :[GAPPS][4.2] Latest Google Apps for AOSP-based | Galaxy Nexus > XDA
    Ultima modifica di fedelamb; 11-06-13 alle 19:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. vivete tranquilli e non pensate che le Nightly siano inferiore come qualità e stabilità , rispetto a una RC .. ma volete mettere che il team faccia lavoracci? il motivo l'ho sempre detto.. le serie M o le RC sono solo dei target dati dal team , in questo caso le RC sono state date in vista dell'imminente , si spera , uscita di una nuova release di Google.. se ciò non fosse, al posto delle RC , ci sarebbero state ancora le serie M in essere..
    Non appena uscirà la prossima 4.3 (?) , vedrete che il team farà uscire subito la Stable.. finora non è successo in quanto Google ha barato e ha posticipato l'uscita..
    concordo pienamente, io sabato ho provato ad installare l'ultima RC e sinceramente ero rimasto molto deluso in quanto era piena di lag, domenica ormai rassegnato, prima di rimettere su la stock dal backup per curiosità ho deciso di provare l'ultima nightly (quella di sabato) e magicamente il telefono era perfetto, fluido come la stock (forse anche un pelo meglio) con tutti i vantaggi della cyano, ora sono 3 giorni che ce l'ho su e non ho alcun tipo di problema, stabilissima!

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adriano85 Visualizza il messaggio
    concordo pienamente, io sabato ho provato ad installare l'ultima RC e sinceramente ero rimasto molto deluso in quanto era piena di lag, domenica ormai rassegnato, prima di rimettere su la stock dal backup per curiosità ho deciso di provare l'ultima nightly (quella di sabato) e magicamente il telefono era perfetto, fluido come la stock (forse anche un pelo meglio) con tutti i vantaggi della cyano, ora sono 3 giorni che ce l'ho su e non ho alcun tipo di problema, stabilissima!
    Qua non vi seguo, è da mesi che le cyano sono stabili e veloci, certo piano piano fixano vari bug (molti su altri device) ma l'ultima RC5 e fluidissima, probabilmente ci sarà stato un altro problema.
    L'unica che aveva veramente problemi (riconosciuti dal team) era la RC3 subito sostituita dalla 4.

Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Qua non vi seguo, è da mesi che le cyano sono stabili e veloci, certo piano piano fixano vari bug (molti su altri device) ma l'ultima RC5 e fluidissima, probabilmente ci sarà stato un altro problema.
    L'unica che aveva veramente problemi (riconosciuti dal team) era la RC3 subito sostituita dalla 4.
    Infatti non capisco nemmeno io...Vado avanti da mesi a fare aggiornamenti e non ho mai ma proprio mai avuto problemi.dalle nightly alle RC.

-----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ma quandi si flasha una nigthly o rc oltre ai wipe necessari può essere utile fare un fix permissions?voi fate sempre wype system?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Qua non vi seguo,
    Riferito anche al mio intervento?
    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Ma quandi si flasha una nigthly o rc oltre ai wipe necessari può essere utile fare un fix permissions?
    No..Solo di un eventuale problema o tentativo di risolvere..
    voi fate sempre wype system?
    Come detto molte volte, solo se si vuole dare una pulizia più sicura con la cancellazione della partizione /system , può essere utile ogni qualvolta ci fossero aggiornamenti corposi o se non si flasha da molto tempo .. o se si vuole da una Nightly a RC

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Bazzu (11-06-13)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Vi stava per ti...
    Il discorso era ampio, molti trovano differenze enormi da un giorno all'altro, quando invece (salvo rare eccezioni), che non è così.
    Qualche volta ho avuto problemi anch'io, per poi scoprire il più delle volte che avevo cappellato io.

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è una mia impressione oppure con la cm 10.1 le fotografie hanno molto rumore video rispetto alla ROM stock? Uso la fotocamera di serie delle gapps quindi non quella cyano ma quella google...

Pagina 589 di 706 primaprima ... 89489539579587588589590591599639689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio