Visualizzazione stampabile
-
salve, ho il seguente problema: ho montato sul mio gnexus la cm 10.1 con leankernel ma ora non riesco più a collegarmi alla vpn della mia università o meglio si connette ma internet non funziona!! c'è modo di risolvere il problema? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel270992
salve, ho il seguente problema: ho montato sul mio gnexus la cm 10.1 con leankernel ma ora non riesco più a collegarmi alla vpn della mia università o meglio si connette ma internet non funziona!! c'è modo di risolvere il problema? grazie
Se il problema è il kernel, prova a rifleshare la rom dando solo wipe cache e dalvik, non perdi nessun dato e impostazioni, e torni al kernel di default.
-
il problema non so se è del kernel infatti ho chiesto perchè non so a cosa possa essere dovuto il problema..quindi ritornando al kernel di default risolvo sicuro?
-
Quote:
manuel270992
il problema non so se è del kernel infatti ho chiesto perchè non so a cosa possa essere dovuto il problema..quindi ritornando al kernel di default risolvo sicuro?
Sicuro no ma può essere.
Ci metti 30 sec.
¤Tpk2¤
-
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la sezione giusta...
Ho installato sul mio next la cyano 10.10, leggo che esiste CM updater ma nella mia versione non la vedo installata.
Devo fare qualche procedura particolare o nella versione per Next non esiste?
-
ciao ragazzi ho installato la nightly del 10/05/2013 mi consigliate di aggiornare alla nightly di oggi (22/05/2013) oppure alla RC2??? da premettere che montero il kernel fancy quindi sapete quale gira meglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Dust
Ho installato sul mio next la cyano 10.10, leggo che esiste CM updater ma nella mia versione non la vedo installata.
Devi andare a vedere nella sez. Next
Ma di sicuro non c'è, non essendo la cyano per il tuo device ufficiale
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Devi andare a vedere nella sez. Next
Ma di sicuro non c'è, non essendo la cyano per il tuo device ufficiale
¤Tpk2¤
mmmm dici? l'ho scaricato dal sito ufficiale nella sezione galaxy mini che stando a quello che ho letto sul forum è uguale al next... bhooo
-
ragazzi finalmente ho il nexus :D
dunque per sbloccare il bootloader e mettere la recovery seguo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
giusto?
il root posso anche saltarlo perchè è incluso in questa rom esatto?
altra cosa.. per installare questa cyano devo partire da android 4.2.2?
-
Quote:
Dust
next????' credo che stai un pochettino OT ..qui parliamo del GALAXY NEXUS!!