Visualizzazione stampabile
-
finalmente qualcosa di corposo nella nightly di oggi
@bazzu mi dispiace che non posso aiutarti..non uso google+
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Non riesco ad andare d'accordo con google + e le sue notifiche...se qualcuno di voi usa l'app potrebbe dirmisse riceve regolarmente le notifiche o ogni volta deve andare in app e fare aggiorna?
(piccolo ot: la condivisione di foto fa proprio c...e ...se non hai già condiviso una foto prima quando sei in app non puoi andare nella galleria e scegliere quello che vuoi -_- )
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non uso molto g+. Un motivo per cui non te le notifica potrebbe essere che la sincronizzazione degli account è disattivata.
-
Quote:
Mabit
Sono praticamente uguali, se aggiorni spesso vai di nightly, se lo vuoi fare saltuariamente rc2.
¤Tpk2¤
EDIT:
Oggi si va di sperimentale ;)
evvaiiiii!!!ma è uscita anche la nightly o_O Quale metto?
-
Se eri con le nightly continua con esse.
¤Tpk2¤
-
Quote:
ilbert
Non uso molto g+. Un motivo per cui non te le notifica potrebbe essere che la sincronizzazione degli account è disattivata.
Quote:
morfances
@bazzu mi dispiace che non posso aiutarti..non uso google+
Tranquillo @morfances :p
@ilbert la sincronizzazione é quasi sempre attiva e g+ é selezionato..
Mi sto trovando molto bene con la rc2 (sono arrivato quasi a 3.50 h di schermo ;) ) ma guardando il changelog di quest'ultima nightly sono molto tentato di provarla ;)...non succede niente vero se insoddisfatto riflesho la rc2?
Ps: cosa sono le voci "multiwaveview e multipadview"?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Qualcuno mi può aiutare con gmail?
Posto qui in quanto monto la cyano 10.1
In pratica gmail non mi manda le mail con allegate le foto?
Ho provato a cancellare dati e cache dell app. ,ma nulla lo disinstallata e reinstallata ma nulla.
Consigli?
Potrebbe dipendere dal fatto che sono due volte che flashando una nty mi ritrovo al riavvio come il tel di fabbrica e devo restorare,poi flasho sul restore e va tutto OK.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Ho provato a cancellare dati e cache dell app. ,ma nulla lo disinstallata e reinstallata ma nulla.
Consigli?
Potrebbe dipendere dal fatto che sono due volte che flashando una nty mi ritrovo al riavvio come il tel di fabbrica e devo restorare,poi flasho sul restore e va tutto OK.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
allora fai cosi da recovery:
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
install nightly
install gapps
reboot
P.s.Non perdi niente di quanto hai installato.
-
Provero...anche questa è la procedura con cui avevo installato l'ultima nty..ed il problema di gmail già lo avevo.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Finalmente i pie controls funzionano a meraviglia!
-
Quote:
Giangiuxbox
Consigli?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App