Visualizzazione stampabile

- 

per tutte le impostazioni che vedo sotto la voce "avanzate" c'è una guida che posso seguire qui sul forum? 

- 

Grazie seguendo il consiglio di Morfo pare andare adesso anche se non capisco..

Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App

- 

ragazzi cos'è la frequenza clock?? su questa rom a quanto la tenete? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  erghetto  
ragazzi cos'è la frequenza clock?? su questa rom a quanto la tenete? 

E' la frequenza del processore, ti consiglio di non giocarci, se vuoi puoi aumentarla ma non di molto, avrai più prestazioni ma più consumi

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Susano  
Finalmente i pie controls funzionano a meraviglia! 

A partire da quale nightly ? Grazie

- 

Una domandina :)
 Da quando ho installato la Cyano sullo smartphone non sono mai riuscito a capire come si attiva (se devo attivarla io) la barra (se non erro si chiama navbar?)
 quella con i vari pulsanti "menù; opzioni; ecc" per rimediare subito all'inconveniente installai go laucher, ora avevo pensato di rimuoverlo per alleggerire un pò,
 ma la barra è fondamentale! come faccio a farla apparire? selezione il launcher predefinito "trebucket?" e la barra non c'è!
 HELP ME! :'(

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  GT24  
Una domandina :)
 Da quando ho installato la Cyano sullo smartphone non sono mai riuscito a capire come si attiva (se devo attivarla io) la barra (se non erro si chiama navbar?)
 quella con i vari pulsanti "menù; opzioni; ecc" per rimediare subito all'inconveniente installai go laucher, ora avevo pensato di rimuoverlo per alleggerire un pò,
 ma la barra è fondamentale! come faccio a farla apparire? selezione il launcher predefinito "trebucket?" e la barra non c'è!
 HELP ME! :'(

Per configurare la navibar: impostazioni/sistema/pulsanti e layout

- 

Grazie!
 come faccio a cambiare launcher momentaneamente senza dover disinstallare go launcher?
 (vorrei prima provare se il consiglio funziona :-[ )

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  rigong  
A partire da quale nightly ? Grazie 

Nell'ultima uscita, ovvero quella del 23, i pie sono super reattivi e non perdono un colpo!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  GT24  
Grazie!
 come faccio a cambiare launcher momentaneamente senza dover disinstallare go launcher?
 (vorrei prima provare se il consiglio funziona :-[ )

Nelle impostazioni del launcher dovrebbe esserci usa come predefinito, ti data la scelta su quale usare e tu scegli treboucket