Visualizzazione stampabile
-
per tutte le impostazioni che vedo sotto la voce "avanzate" c'è una guida che posso seguire qui sul forum?
-
Grazie seguendo il consiglio di Morfo pare andare adesso anche se non capisco..
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
ragazzi cos'è la frequenza clock?? su questa rom a quanto la tenete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ragazzi cos'è la frequenza clock?? su questa rom a quanto la tenete?
E' la frequenza del processore, ti consiglio di non giocarci, se vuoi puoi aumentarla ma non di molto, avrai più prestazioni ma più consumi
-
Quote:
Susano
Finalmente i pie controls funzionano a meraviglia!
A partire da quale nightly ? Grazie
-
Una domandina :)
Da quando ho installato la Cyano sullo smartphone non sono mai riuscito a capire come si attiva (se devo attivarla io) la barra (se non erro si chiama navbar?)
quella con i vari pulsanti "menù; opzioni; ecc" per rimediare subito all'inconveniente installai go laucher, ora avevo pensato di rimuoverlo per alleggerire un pò,
ma la barra è fondamentale! come faccio a farla apparire? selezione il launcher predefinito "trebucket?" e la barra non c'è!
HELP ME! :'(
-
Quote:
GT24
Una domandina :)
Da quando ho installato la Cyano sullo smartphone non sono mai riuscito a capire come si attiva (se devo attivarla io) la barra (se non erro si chiama navbar?)
quella con i vari pulsanti "menù; opzioni; ecc" per rimediare subito all'inconveniente installai go laucher, ora avevo pensato di rimuoverlo per alleggerire un pò,
ma la barra è fondamentale! come faccio a farla apparire? selezione il launcher predefinito "trebucket?" e la barra non c'è!
HELP ME! :'(
Per configurare la navibar: impostazioni/sistema/pulsanti e layout
-
Grazie!
come faccio a cambiare launcher momentaneamente senza dover disinstallare go launcher?
(vorrei prima provare se il consiglio funziona :-[ )
-
Quote:
rigong
A partire da quale nightly ? Grazie
Nell'ultima uscita, ovvero quella del 23, i pie sono super reattivi e non perdono un colpo!
-
Quote:
GT24
Grazie!
come faccio a cambiare launcher momentaneamente senza dover disinstallare go launcher?
(vorrei prima provare se il consiglio funziona :-[ )
Nelle impostazioni del launcher dovrebbe esserci usa come predefinito, ti data la scelta su quale usare e tu scegli treboucket