Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babu09
Ragazzi vorrei passare alla cyano in questione ma vorrei chiedervi se voi avete anche cambiato kernel e se si quale utilizzate? Grazie per le risposte!!
Tutti a cambiare il kernel.
Ma poi se ci sono problemi non si sa come risolvere.
Il mio consiglio è tenere quello di default che è compilato specificatamente per questa rom, è comunque buono e parco nei consumi e non vi sbattete tanto a reinstallarlo ogni qualvolta aggiornerete la rom
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Il mio consiglio è tenere quello di default che è compilato specificatamente per questa rom, è comunque buono e parco nei consumi e non vi sbattete tanto a reinstallarlo ogni qualvolta aggiornerete la rom
¤Tpk2¤
hai pienamente ragione ...la mia infatti è solo una prova temporanea...
-
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
Eh infatti per quello chiedevo... Non ho mai cambiato kernel nemmeno per altre cyano su altro dispositivi che ho avuto quindi chiedevo apposta... bene allora!!
-
Quote:
Babu09
Eh infatti per quello chiedevo... Non ho mai cambiato kernel nemmeno per altre cyano su altro dispositivi che ho avuto quindi chiedevo apposta... bene allora!!
Puoi anche provare, tanto per tornare a quello di default flashi un aggiornamento. Sicuramente cambiandolo hai la possibilità di modificare molti aspetti, ma con il rischio di imbatterti in qualche bug o incompatibilità.
Lo stesso team cyano non vuole report di bug se cambi elementi della rom (e giustamente direi)
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Puoi anche provare, tanto per tornare a quello di default flashi un aggiornamento. Sicuramente cambiandolo hai la possibilità di modificare molti aspetti, ma con il rischio di imbatterti in qualche bug o incompatibilità.
Lo stesso team cyano non vuole report di bug se cambi elementi della rom (e giustamente direi)
¤Tpk2¤
Molto bene!! Scusate ma per tornare alla build originale jelly bean 4.2.2 si può flashare direttamente dal toolkit l'immagine di android stock?
-
Si oppure con metodo manuale.
-
quando ho fleshato ho fattoo cio che hai appena detto! i 4 wipe, FLASH ROM, 2 wipe, kernel! l'ultimo wipe non l'ho fatto! potresti spiegarmi cosa significa Battery drain e a cosa è dovuto?
-
Quote:
Mabit
Si oppure con metodo manuale.
Molto bene.. Allora è come altri toolkit!! Grazie!! Per quanto riguarda i salvataggi di giochi come real racing cosa mi consigliate per mantenere i salvataggi?
-
-
Quote:
Mabit
Titanium backup
Allora root e poi titanium... Pero io faccio il backup dei dati ma poi devo spostarmi i backup nel PC giusto? Altrimenti quando vado a installare la nuova rom elimino tutto dentro il nexus! Quindi flasho poi reinstallo titanium e ripristino le immagini dei backup dentro il nexus e poi da titanium li ripristino giusto?