Visualizzazione stampabile
-
Si per sicurezza fatti un backup sul pc, ma se flashi la cyano non si formatta la sd, solo se dai il wipe specifico per sd
-
Mi sto trovando molto bene con la rc2 (sono arrivato quasi a 3.50 h di schermo ;) ) ma guardando il changelog di quest'ultima nightly sono molto tentato di provarla ;)...non succede niente vero se insoddisfatto riflesho la rc2?
Poi non riesco a usare il modo decente la chiave usb tramite otg: col file manager di cm riesco si a vedere e a leggere i file all'interno della chiavetta ma se voglio spostare per esempio una cartella di musica da cell a chiavetta non posso...stickmount mi sembrava inutile,ho provato a installare "usb otg helper" ma si blocca e nelle faq ho letto che serve busybox (che non so a cosa serva)...
Ps: cosa sono le voci "multiwaveview e multipadview" (lette nel changelog dell'ultima nightly)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Si per sicurezza fatti un backup sul pc, ma se flashi la cyano non si formatta la sd, solo se dai il wipe specifico per sd
Ah giusto!! Ok perfetto allora grazie mille!!
-
Quote:
oleksandr
Qui c'è poco da pensare, hai sicuramente un battery drain. Prova a fare una pulizia con i wipe cache, system e dawlik, poi flasha la cm, fai partire il telefono e dopo rifai wipe cache e dawlik e metti il kernel, dopo l'installazione di entrambi sempre 2 wipe, cache e dawlik!
from GNexus with Tapatalk IV
Ragazzi che significa che ho un battery drain? siccome non voglio perdere tutte le app di nuovo e non voglio perdere i salvataggi dei giochi come posso fare?? oppure siccome ho seguito gia tutti questi passaggi però senza fare l'ultimo (ultimo wipe cache e dawlik) se lo faccio ora può migliorarmi la situazione? o devo per forza rifleshare tutto?
-
Quote:
Guidojk
Ragazzi che significa che ho un battery drain? siccome non voglio perdere tutte le app di nuovo e non voglio perdere i salvataggi dei giochi come posso fare?? oppure siccome ho seguito gia tutti questi passaggi però senza fare l'ultimo (ultimo wipe cache e dawlik) se lo faccio ora può migliorarmi la situazione? o devo per forza rifleshare tutto?
O un'app o un'impostazione che ti succhia la batteria.
Controlla sul grafico o con app apposite se vedi qualche voce anomala.
Vi posto i risultati di ieri con Kernel stock, premetto che non ho usato giochi o app esose di risorse:
-
Quote:
Mabit
O un'app o un'impostazione che ti succhia la batteria.
Controlla sul grafico o con app apposite se vedi qualche voce anomala.
Vi posto i risultati di ieri con Kernel stock, premetto che non ho usato giochi o app esose di risorse:
Se decido di rifare il flash come posso salvare i salvataggi dei giochi? non mi va che ogni volta che faccio un flash li devo ricominciare! -.- purtroppo mi senglala nei consumi della batteria che il "sistema Operativo Android" mi consuma molto più rispetto alle altre cose e non capisco perchè.. e a seguire la seconda cosa che mi consuma è "sistema android"...
-
Quote:
Guidojk
Se decido di rifare il flash come posso salvare i salvataggi dei giochi? non mi va che ogni volta che faccio un flash li devo ricominciare! -.- purtroppo mi senglala nei consumi della batteria che il "sistema Operativo Android" mi consuma molto più rispetto alle altre cose e non capisco perchè.. e a seguire la seconda cosa che mi consuma è "sistema android"...
Che recovery hai? Se hai la twrp, fai come ti ho detto prima e non perdi nessun dato è nessuna app. Non fare il wipe data. Solo cache, dawlik cache e system.
from GNexus with Tapatalk IV
-
Ragazzi una curiosità: la qualità delle foto con la camera sulla cyano è la stessa della rom stock?
-
Quote:
Babu09
Ragazzi una curiosità: la qualità delle foto con la camera sulla cyano è la stessa della rom stock?
E a proposito di camera cyano, per chi la ha, potrebbe dirmi quali sono le opzioni in più? Ha per caso la stabilizzazione nei video?
-
Quote:
Garysquib
E a proposito di camera cyano, per chi la ha, potrebbe dirmi quali sono le opzioni in più? Ha per caso la stabilizzazione nei video?
Per i video nulla di che, puoi mettere gli effetti (seppia, bianco e nero) il tasto power per avviare la ripresa e c'è JPEG Quality che però non so cosa vada a cambiare nei video dato che non sono jpeg.
Nella fotocamera oltre a quelli già citati c'è HDR, lo scatto ritardato o vocale, il multi scatto, la scena (notte, party, ecc) e qualcosa per lo scatto su trepiede credo (persisent handsfree).
Per quanto riguarda la qualità penso sia uguale se non migliore dato che c'è appunto la possibilità di impostare a "super" la qualità del jpeg.