Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ho ancora il kernel stock.. voglio provarlo per alemno una settimana e vedere come si comporta il cell. è da mercoledì che ho questo cell (moddato giovedì mattina XD) quindi prima di cambiare kernel devo sapere cos'è che potrei voler migliorare.
dunque per i governor e gli scheduler ora cerco su internet e qualche guida sicuro la trovo, ma ciò che vorrei sapere da voi è:
con il kernel stock questo parametro read ahead buffer size a quanto lo metto? di default è a 128kb.. dunque.. ho googlato un pò e bene o male ho capito cos'è, però non ho trovato qualche guida che dicesse più o meno a che valore settarlo.. ho olo capito che molto dipende dalle esegenze personali..
voi solitamente a che valore lo settate?
Hai viso questo?https://www.androidiani.com/forum/mo...da-sapere.html
se ti è stato utile lascia un thanks a crotanuzzo
-
si lo avevo appena trovato per capire bene i governor e gli scheduler XD però comunque non trovo qualcosa riguardo read ahead buffer size
edit: alla fine del primo post vedo il flashplayer.. posso installarlo come normale app o devo metterlo come app di sistema?
edit2: qual'è il comando che da recovery formatta la sd?
-
Quote:
erghetto
si lo avevo appena trovato per capire bene i governor e gli scheduler XD però comunque non trovo qualcosa riguardo read ahead buffer size
edit: alla fine del primo post vedo il flashplayer.. posso installarlo come normale app o devo metterlo come app di sistema?
edit2: qual'è il comando che da recovery formatta la sd?
1. Flash player lo devi installare da un explorer come ES Gestore File o Root Explorer etc
2. Quale recovery? TWRP o CWM
Clicca su quella che hai e vedi che è tutto scritto li ;)
-
1 allegato(i)
Nightly di oggi, vado sulla batteria e mi ritrovo questa assurditá:
Allegato 63503
-
Quote:
Susano
Allegato 63503
Successo anche a me, non è nulla, ricarica e non apparirà più
-
Quote:
Susano
Allegato 63503
E adesso non lametatevi dei consumi :troll:
-
Noto da un po un "problema grafico" nel multitasking in landscape..se avete molte app aperte e le chiudete trascinandole vero il basso,prima che non ci siano piú app aperte a sinistra,fra una transizione e l'altra,compare una linea nera..lo notate anche voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Uzumaki99
1. Flash player lo devi installare da un explorer come ES Gestore File o Root Explorer etc
2. Quale recovery?
TWRP o
CWM
Clicca su quella che hai e vedi che è tutto scritto li ;)
ok quindi come app di sistema flashplayer giusto?
-
Quote:
erghetto
ok quindi come app di sistema flashplayer giusto?
Non serve installalo normalmente
-
In "Pulsanti e layout" per sbaglio ho clickato sul pulsante home e l'ho sostituito con il pulsante vuoto perché prima clickandoci il pulsante home non mi andava più da quando ho flashato l'ultima nightly.
Come posso fare per riavere il pulsante home funzionante?? Il problema è che non mi compare più nella lista dei possibili pulsanti da aggiungere...
Edit: scusate l'impazienza. Bastava resettare! ;)