Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Noto da un po un "problema grafico" nel multitasking in landscape..se avete molte app aperte e le chiudete trascinandole vero il basso,prima che non ci siano piú app aperte a sinistra,fra una transizione e l'altra,compare una linea nera..lo notate anche voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quotissimo! L'ho notato anch'io da un bel po, è fastidiosissimo e a me lo fa anche in portrait.
-
Scusate io nn me ne intendo troppo ... Ma é possibile che la cyanogenmod 10.1 candidate release rc2 abbia problemi con la linea ? Nel senso che prende meno segnale delle altre .... Perché l'indicatore del segnale e sempre grigio come qnd sono staccati i dati e il googleplay nn si apre e mi dice errore di rete...!
P.s. ho il googleplay cracked ed era funzionante .!
-
Quote:
Susano
Quotissimo! L'ho notato anch'io da un bel po, è fastidiosissimo e a me lo fa anche in portrait.
è un bug che si trova anche sulla stock a partire dalla 4.2!
-
Quote:
asus85
è un bug che si trova anche sulla stock a partire dalla 4.2!
Speriamo risolvino questo e quello del flash quando si chiudono tutte le app.
-
Quote:
Susano
Speriamo risolvino questo e quello del flash quando si chiudono tutte le app.
Mi spiace, ma non noto nessuna anomalia da voi riscontrata nel task manager.
Ho provato più e più volte.
-
Qualcuno ha riscontrato problemi di connessione al play store ? Continua a dirmi errore connessione ma internet e tt funziona ...
-
Quote:
alfonso11
Qualcuno ha riscontrato problemi di connessione al play store ? Continua a dirmi errore connessione ma internet e tt funziona ...
A molti da questo errore ultimamente, sarà per il fatto che è stato aggiornato di recente.
E a tutti ho consigliato (hanno poi risolto) di:
Vai in gestione applicazioni e cancelli i dati di Google Play e google Play service, riavvia e riprova
-
Quote:
Mabit
A molti da questo errore ultimamente, sarà per il fatto che è stato aggiornato di recente.
E a tutti ho consigliato (hanno poi risolto) di:
Vai in gestione applicazioni e cancelli i dati di Google Play e google Play service, riavvia e riprova
Ho provato ma nn si e risolto il problema...
-
Quote:
alfonso11
Ho provato ma nn si e risolto il problema...
Rifai il procedimento in più cancelli anche gli aggiornamenti del play store.
Riavvia in recovery e dai solo wipe cache e dalvik, riavvia e riprova
-
Raga non so voi ma io nei processi attivi rilevo DSP ma nelle applicazione non la trovo piu...