Visualizzazione stampabile
-
Raga non so voi ma quando cerco di fare incolla nella finestra poup dei messaggi non me lo da.... confermate?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
la accendiamo?? Sembra abbastanza corposa!!!
-
camera: Add 2.4MP, 6MP, 7MP resolution strings
non ho capito, con questa nighlty appena uscita si possono fare foto a 7 MP? ma non supera la risoluzione max della nostra fotocamera?
-
Quote:
erghetto
non ho capito, con questa nighlty appena uscita si possono fare foto a 7 MP? ma non supera la risoluzione max della nostra fotocamera?
Non é che la cm supporta solo il gnex eh :)
-
Quote:
ciavarro
La mia è accesa da un'ora.. ;)
Quote:
erghetto
Quote:
usuppue
Non é che la cm supporta solo il gnex eh :)
rotfl
-
Quote:
ciavarro
cacchio mi tocca riflashare ...allora !!!gnam gnam
-
mannaggia ma sta rc3 quando la rilasciano?? O meglio la stable definitiva?? Grrrr
-
CM aveva annusato il profumo della 4.3 in fase di Google I/O .. quindi buttando fuori a mo di mitra la RC1 e subito dopo la RC2 , essendo che Google ha fatto la pernacchia a tutti ( ultimamente sembra un team di ragazzini che non sa quale decisione è la meglio :D ) ha deciso di far uscire il 10 Giugno circa , nell'occasione dell'uscita del N4 Bianco..
Vedrai che in quell'occasione salterà fuori la Stable CM .... ;)
-
Quote:
Gynlemon
CM aveva annusato il profumo della 4.3 in fase di Google I/O .. quindi buttando fuori a mo di mitra la RC1 e subito dopo la RC2 , essendo che Google ha fatto la pernacchia a tutti ( ultimamente sembra un team di ragazzini che non sa quale decisione è la meglio :D ) ha deciso di far uscire il 10 Giugno circa , nell'occasione dell'uscita del N4 Bianco..
Vedrai che in quell'occasione salterà fuori la Stable CM .... ;)
speriamo....
scusa gyn ..butta un occhio qui per favore...