Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi .. vi do un consiglio se l'accettate.. ogni volta che fanno aggiiunte e/o fix notevoli .. fate il solito :
Wipe dalvik cache + wipe cache + wipe system
Flash ROM
Flash Gapps
riavvio..
Io nessun tipo di problema... come launcher uso solo il Nova...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ragazzi .. vi do un consiglio se l'accettate.. ogni volta che fanno aggiiunte e/o fix notevoli .. fate il solito :
Flash ROM
Flash Gapps
riavvio..
Quindi è diventato "obbligatorio" anche il wipe system...ho mancato quello! Anche io ho visto "rallentamenti" con nova, ma perchè avevo settato la velocità di animazione su "veloce"; adesso sono passato a "default" e l'effetto burro si nota di più
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Flash ROM
Flash Gapps
riavvio..
Io faccio il wipe system una volta alla settimana eppure qualche rallentamento dopo un po c'e sempre..ma vabbe!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ciavarro
io monto nova launcher ed ho le animazioni a 0.5. provate è meglio :D
Effettivamente sembrerebbe il valore più vicino a "com'era prima". Personalmente trovo gradevole anche 1.0 e 1.5. Dipende dalle nostre preferenze personali. ;)
Nova non sembra risentirne ed ha le sue impostazioni.
E che ne dite del DSP Manager?
-
Molto fastidioso questo rallentamento delle animazioni, sembra che anche lo scroll sia diventato molto più lento...
-
Quote:
Fatjon
Molto fastidioso questo rallentamento delle animazioni, sembra che anche lo scroll sia diventato molto più lento...
io non lo noto...
-
Raga dall aggiornamento di ieri che non mi va piu UCCW e boatbrowser si bloccano in modo anomalo nn appena li apro... come posso risolvere?
-
Quote:
morfances
io non lo noto...
Ho fatto un wipe cache + dalvik e ora lo scroll è ritornato veloce..
Ma rimane il problema delle animazioni che sono molto lente, probabilmente sarà un bug di sistema che hanno introdotto con l'ultima nightly perché prima andava tutto bene..
-
Quote:
Fra8
Raga dall aggiornamento di ieri che non mi va piu UCCW e boatbrowser si bloccano in modo anomalo nn appena li apro... come posso risolvere?
Prova in gestione applicazioni a cancellare la cache e se non vanno anche i dati, è come reinstallare.
-
Quote:
Fatjon
Ho fatto un wipe cache + dalvik e ora lo scroll è ritornato veloce..
Ma rimane il problema delle animazioni che sono molto lente, probabilmente sarà un bug di sistema che hanno introdotto con l'ultima nightly perché prima andava tutto bene..
Se non trovi soluzione, prova a tornare all'ultima nigthly che ti andava bene e vedi se risolvi, in caso positivo è un problema della nuova nigthly altrimenti il problema sarà altrove