Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatjon
Ho fatto un wipe cache + dalvik e ora lo scroll è ritornato veloce..
Ma rimane il problema delle animazioni che sono molto lente, probabilmente sarà un bug di sistema che hanno introdotto con l'ultima nightly perché prima andava tutto bene..
Non mi sembra che sia un bug, ma una cosa voluta.
Tra l'altro, nelle opzioni sviluppatore, in base alle proprie preferenze, si puo impostare la velocità delle animazioni, quindi...
Ciao
-
Quote:
Fatjon
Ho fatto un wipe cache + dalvik e ora lo scroll è ritornato veloce..
Ma rimane il problema delle animazioni che sono molto lente, probabilmente sarà un bug di sistema che hanno introdotto con l'ultima nightly perché prima andava tutto bene..
Avevo dato dei consigli un paio di post a dietro... le quoto...
Quote:
Gynlemon
Ragazzi .. vi do un consiglio se l'accettate.. ogni volta che fanno aggiiunte e/o fix notevoli .. fate il solito :
Wipe dalvik cache + wipe cache + wipe system
Flash ROM
Flash Gapps
riavvio..
Io nessun tipo di problema... come launcher uso solo il Nova...
Ribadisco che fare il wipe system oltre che può giovare e aiutare in fatto di pulizia di tale partizione.. non implica in nessuna perdita di dati...
-
Quote:
Mabit
Prova in gestione applicazioni a cancellare la cache e se non vanno anche i dati, è come reinstallare.
Gia fatto ho anche disinstallato e reinstallato ma niente da fare
-
Quote:
Fra8
Gia fatto ho anche disinstallato e reinstallato ma niente da fare
Non ti resta che provare con il metodo gyn
Wipe cache, dalvik, system
Flash rom +gapps
Non perdendo nulla
-
Salve vorrei sapere se queste Gapps vanno bene per l'ultima versione della CM 10.1 (gapps-jb42-20130524-AOSP-dmd151.zip) :)
-
Quote:
CEMT96
Salve vorrei sapere se queste Gapps vanno bene per l'ultima versione della CM 10.1 (gapps-jb42-20130524-AOSP-dmd151.zip) :)
ti consiglio di usare quelle consigliate in prima pagina
-
Quote:
morfances
ti consiglio di usare quelle consigliate in prima pagina
Ma che differenza c'e tra le due?
-
Quote:
CEMT96
Ma che differenza c'e tra le due?
che sono per la rom paranoid
-
Quote:
CEMT96
Se vuoi mettile.. [GAPPS][4.2] Latest Google Apps for AOSP-based | Galaxy Nexus > XDA se poi hai delle mancanze o disfunzioni sai il motivo..
Nell'aggiornare alla Nightly odierna , ho notato con Nova delle diverse risoluzioni per il meteo e cartelle Google ad esempio.. aggiornato alla beta tutto è andato a posto..
-
Notate anche voi un cambiamento nelle animazioni nell'ultima nightly? Sono...diverse!