Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha notato che Poweramp ha smesso di funzionare a partire dalla 0529?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
mannaggia io l'ho appena scaricata ma montando anch'io nova desisto per oggi!!
-
Quote:
LanZoid
Qualcuno ha notato che Poweramp ha smesso di funzionare a partire dalla 0529?
WOW... presente!! notato ora.. infatti dicevo che da ieri hanno cambiato qualcosa.. forse riguarda sempre qualcosa come risoluzione, perchè avendolo come Widget a 4:2 funziona.. solo non si riesce ad aprirlo a pagina piena sia con trebuchet che con Nova
-
Quote:
Gynlemon
WOW... presente!! notato ora.. infatti dicevo che da ieri hanno cambiato qualcosa.. forse riguarda sempre qualcosa come risoluzione, perchè avendolo come Widget a 4:2 funziona.. solo non si riesce ad aprirlo a pagina piena sia con trebuchet che con Nova
Quote:
Raga dall aggiornamento di ieri che non mi va piu UCCW e boatbrowser si bloccano in modo anomalo nn appena li apro... come posso risolvere?
Sembra che con più di una app. abbia problemi.
-
A me dopo un po' il tasto home... non va più nella schermata principale.
Che hanno combinato?
-
ripeto...io non ho nessun lag...ed ho la nightly di ieri
-
Nessuno parla di LAG. L'animazione risulta fluida ma più lenta. Così come lo scrolling.
E io ho notato che il tasto Home dopo un po' non funziona più.
Quote:
morfances
ripeto...io non ho nessun lag...ed ho la nightly di ieri
-
è pur vero che situazioni simili capitano raramente.. ma ecco perchè io preferisco restare su versioni più stabili (rc2) e non aggiornare tutti i giorni alle nuove nightly! ;)
-
Quote:
castemic
Nessuno parla di LAG. L'animazione risulta fluida ma più lenta. Così come lo scrolling.
E io ho notato che il tasto Home dopo un po' non funziona più.
Per la questione animazioni... hai provato a modificare le apposite funzioni previste in "opzione sviluppatori"?
Ciao
-
Quote:
Gynlemon
Avevo dato dei consigli un paio di post a dietro... le quoto...
Ribadisco che fare il wipe system oltre che può giovare e aiutare in fatto di pulizia di tale partizione.. non implica in nessuna perdita di dati...
Si ho provato anche con wipe system e a riflashare la nightly del 30/05 ma stesso problema ancora animazioni lente, poi ho rifatto wipe system e ho messo la nightly del 27/05 e ora tutto OK