Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Per la questione animazioni... hai provato a modificare le apposite funzioni previste in "opzione sviluppatori"?
Ciao
Si, ma non è una questione di gusto. Hanno cambiato qualche cosa nella ROM. Prima con gli stessi valori l'effetto era diverso.
Può anche andare bene così. Non è una questione di millisecondi per un'animazione più veloce. Volevo dire che non si stava parlando di lag...
-
Non hanno ancora rilasciato l'update del calendario e del play music o è un problema legato alla ROM/aggiornamento del play store 4.1.10 che ho fatto ieri?
Il play store mi dice che le applicazioni sono aggiornate ma io ho ancora quelle vecchie. Idee?
-
Quote:
Fatjon
Si ho provato anche con wipe system e a riflashare la nightly del 30/05 ma stesso problema ancora animazioni lente, poi ho rifatto wipe system e ho messo la nightly del 27/05 e ora tutto OK
L'ultima "buona" è la 28. Dopo hanno esagerato col burro e, se esteticamente non mi dispiace, fa scivolare catastroficamente alcune app. Peccato perché la torta (pie) con più burro è più ehm gustosa. :-D
-
qualcuno sa se si puo modificare la larghezza della barra di navigazione?
-
Quote:
Vladuz
qualcuno sa se si puo modificare la larghezza della barra di navigazione?
Qui trovi quello che cerchi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291056
-
personalmente il wipe system lo faccio quotidianamente all'aggiornamento nightly, ma rimane il fatto che a partire da ieri le animazioni sono rallentate parecchio (ho nova launcher però, mi pare di capire che col launcher stock cyano non accada), rimetto la nightly del 28
-
Quote:
stepd
personalmente il wipe system lo faccio quotidianamente all'aggiornamento nightly, ma rimane il fatto che a partire da ieri le animazioni sono rallentate parecchio (ho nova launcher però, mi pare di capire che col launcher stock cyano non accada), rimetto la nightly del 28
Anche a me erano rallentate. Metti le animazioni a 0.5 nelle opzioni sviluppatore. E provate anche a disattivarle! È impressionante!!
-
Quote:
castemic
Non hanno ancora rilasciato l'update del calendario e del play music o è un problema legato alla ROM/aggiornamento del play store 4.1.10 che ho fatto ieri?
Il play store mi dice che le applicazioni sono aggiornate ma io ho ancora quelle vecchie. Idee?
nessun problema, gli aggiornamenti stanno arrivando gradualmente. A me è arrivato adesso quello di Google Music.
-
-
Quote:
Susano
E aggiorniamo :)