Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Susano
In fase di flash... vediamo ...
-
Se passo dalla rc2 alla rc3 mi conviene fare wipe cache dalvik e system ? E se lo faccio le impostazioni della rom le perdo ?
-
Quote:
usuppue
Se passo dalla rc2 alla rc3 mi conviene fare wipe cache dalvik e system ? E se lo faccio le impostazioni della rom li perdo ?
Falli e non perdi nulla ricordati dopo averli fatti di flashare sia la rom + le gapps
-
Quote:
usuppue
Se passo dalla rc2 alla rc3 mi conviene fare wipe cache dalvik e system ? E se lo faccio le impostazioni della rom le perdo ?
Non so se qualcuno l'ha detto.. mi pare di averlo letto in prima pagina.. :cool:
--------------------------------
La RC3 mi sembra la sorella della Nightly odierna.. PowerAmp non si apre..
-
Quote:
Gynlemon
Non so se qualcuno l'ha detto.. mi pare di averlo letto in prima pagina.. :cool:
ora la provo anche io...
-
Quote:
Mabit
Sembra che con più di una app. abbia problemi.
Quali altre app, potresti segnalarle?
Quote:
Gynlemon
Se l'unica app malfunzionante è Poweramp il problema potrebbe anche parzialmente esulare dalla responsabilità di cyano.
-
Quote:
Gynlemon
Sisi lo avevo letto ma il mantenimento delle impostazioni mi sembrava specificato solo in caso di wipe cache e dalvik .. avevo il dubbio se restano anche con un wipe system .. quindi restano anche con wipe system.. grazie della rassicurazione :) ..
Tornando alla rc3: quindi ci sono gli stessi problemi dell ultima nightly? Allora mi sa che la passo :(
-
Quote:
Gynlemon
Ma poweramp solo dalla build 529 non va?? Con la 28 non ho avuto problemi..
Riguardo alla RC3, prima di flashare, mi dici se c'è o meno il problema della lentezza delle animazioni come nelle ultime 2 nightly o hanno corretto??
-
Quote:
LanZoid
Quali altre app, potresti segnalarle?
Io ho notato uno schifo di rendita anche su speedx 3d...
Ritorno alla nightly del 28.
-
Quote:
Fatjon
Ma poweramp solo dalla build 529 non va?? Con la 28 non ho avuto problemi..
Esatto come è stato già detto ..
Quote:
Riguardo alla RC3, prima di flashare, mi dici se c'è o meno il problema della lentezza delle animazioni come nelle ultime 2 nightly o hanno corretto??
Problemi rimasti tali come dalla Nightly del 29 e 30...