Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LanZoid
Quali altre app, potresti segnalarle?
UCCW e boatbrowser, la segnalazione non č mia io sono fermo ancora alla rc2
EDIT: sembrerebbe allora una WC3 rotfl
-
Quote:
Mabit
UCCW e boatbrowser, la segnalazione non č mia io sono fermo ancora alla rc2
io ora provo la rc3...
edit : installata
col player che avevo Rocket ,l'audio č pessimo!!
con Apollo uguale
Ho messo Google Music ...va bene!!
-
Bene resto con la ottima rc2 ... chissą che stanno bevendo ultimamente :-\
-
Perņ la lentezza delle animazioni dovrebbe essere una feature e non un bug nelle intenzioni del team cyano.
-
Quote:
LanZoid
Perņ la lentezza delle animazioni dovrebbe essere una feature e non un bug nelle intenzioni del team cyano.
Per il momento solo PowerAmp non si apre, quindi non accessibile alle sue impostazioni, se tenuto come Widget funziona, per la lentezza delle animazioni , nessun problema, Impostazione > opz sviluppatore > Scala animazione transizione e finestra ho messo : 0.5x e vola..
-
Quote:
Gynlemon
Per il momento solo PowerAmp non si apre, quindi non accessibile alle sue impostazioni, se tenuto come Widget funziona, per la lentezza delle animazioni , nessun problema, Impostazione > opz sviluppatore > Scala animazione transizione e finestra ho messo : 0.5x e vola..
Confermo, nessun problema con le animazioni se scalate a x0.5 anzi sembra un fulmine ;)
-
Io nell'animazione non riscontro alcun anomalia...forse perche ho Smart Launcher Pro...e non lo noto..cmq cambio anche o la la scala e vedo se migliora.
quello che noto e che con tre players che avevo...mi va bene solo Google Music...gli altri distorcono e non poco!!hanno cambiato deduco qualche libreria...pero Apollo che č il loro dovrebbe andar bene!!
non mi spiego..
-
Quote:
Gynlemon
Per il momento solo PowerAmp non si apre, quindi non accessibile alle sue impostazioni, se tenuto come Widget funziona
Ne stanno parlando qui.
@tutti
E del DSP Manager che ne dite? Ci avete dato un'occhiata?
-
Quote:
LanZoid
Ne stanno parlando
qui.
@tutti
E del DSP Manager che ne dite? Ci avete dato un'occhiata?
cosa ha il dsp manager?
-
Quote:
morfances
cosa ha il dsp manager?
A partire dalla 0529 ha perso 4 frequenze di configurazione.