Nel rispondere a un messaggio stamattina , mi ha restituito un pop-up di chiusura per errore... o_O
qualcun'altro che conferma?
Visualizzazione stampabile
Nel rispondere a un messaggio stamattina , mi ha restituito un pop-up di chiusura per errore... o_O
qualcun'altro che conferma?
No gyn.. Stamane ho fatto wipe cache, dalvik, system e flashato rc3 e gapps. Nuovamente wipe cache e dalvik. Riavvio con kernel stock
Spento riavvio in recovery primo flash kernel fancy r28, wipe cache, wipe dalvik, nuovo flash kernel fancy r28,wipe cache e dalvik, animazioni settate a 0,5 telefono, settaggi modificati del kernel fancy e il tel é un bijoux. Risponde normale ad SMS, Whatsapp e compagnia :eek:
Io ho la nightly del 29 ed ho visto ora che nelle impostazioni batteria non mi da i consumi delle singole app. Ora metto la RC3 e vedo.
ragazzi ho testato alcuni player con la rc3 e devo dire che:
-winamp si chiude;
-poweramp lo stesso
-apollo gracchia e distorce (proprio quello di default non me lo aspettavo!!)
-rocket gracchia e distorce
-google music va bene!!!
ditemi se ne trovate uno con buona qualita audio...
Dunque non solo poweramp. Se poi ci aggiungiamo la segnalazione di Gyn dal lato SMS, che non ho ancora avuto modo di provare, allora è cyano che è andato fuori dai binari della 4.2.2 e se rilasceranno una stabile basata su queste premesse sarà il loro primo gran flop alla grande.
Io, intanto, mi sto tenendo una 0528 da parte... non si sa mai.
* E non avevo ancora visto le aggiunte di morfanced! Tnx!
Provato power amp e nn va. Tutto il resto anche a me e ok.
Io però continuo a non vedere i consumi delle app.... mah....
Potrebbe essere questo il commit di fix del problema con poweramp? Gerrit Code Review
Anche per me il problema non è solo che crasha all'apertura, ma se lancio la riproduzione da widget, parte ma schifissimo!!!
Nel frattempo sono tornato indietro nel tempo...>>> 4 Maggio .. per rimettere l'ultima Nightly funzionante : 28 Maggio ..
Anche Hangout se ci fate caso.. non dava le immagini dei contatti.. mah!...
Edit
Uscita la http://10.1.cmxlog.com/?device=maguro se qualcuno ha modo di provare per un confronto . Grazie .