Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Nel frattempo sono tornato indietro nel tempo...>>> 4 Maggio .. per rimettere l'ultima Nightly funzionante : 28 Maggio ..
Anche Hangout se ci fate caso.. non dava le immagini dei contatti.. mah!...
Edit
Uscita la
CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro se qualcuno ha modo di provare per un confronto . Grazie .
Su XDA dicono che su questa power amp funziona. Dev'essere per il commit che ho detto io...
-
ragazzi scusate ma come mai nel changelog non esce quello della RC3?
-
Quote:
andre12
Su XDA dicono che su questa power amp funziona. Dev'essere per il commit che ho detto io...
l'avevo letto:
Quote:
Poweramp is working fine on today's nightly.
...era per il resto.. Hangout/SMS/segnalazioni per la scarsa animazione che avete riscontrato dalla 29 in poi ecc..
-
Quote:
Gynlemon
Funziona. Quindi... back to business! :)
Edit
Anche DSP manager è tornato tra noi.
-
Quote:
LanZoid
Funziona. Quindi... back to business! :)
Per chi dice:
Quote:
ecco perchè a me non piace flashare tutti i giorni e sono legato al'ultimo funzionante..
Non ci sarebbe gusto nemmeno cosi... :) non si assaporerebbero i cambiamenti.. che siano nel bene che nel male.. che Modding sarebbe ?
-
Quote:
Gynlemon
Non ci sarebbe gusto nemmeno cosi... :) non si assaporerebbero i cambiamenti.. che siano nel bene che nel male.. che Modding sarebbe ?
LOL! Un po' di sana instabilità!
-
Quote:
Gynlemon
Per chi dice:
Flashare tutti i giorni ??? Oggi 2 flash !!!! :cool:
-
A quanto pare la Nightly di oggi è perfetta e non da nessun segno di squilibrio.. se tutto tace... :)
Dopo il ritorno al backup >> poi fino alla Nightly del 28 >> infine aggiornata ad oggi.. nessun tipo di problema riscontrato...
-
mi chiedevo.. quando si giungerà alla stable.. ci saranno poi altre nightly?
-
Quote:
erghetto
mi chiedevo.. quando si giungerà alla stable.. ci saranno poi altre nightly?
penso che poi si passerà alle nightly cyano 10.2 ;)