Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi ho scaricato la rc3, se la sposto nella cartella cmupdater riesco a fare l'update senza dover fare il flash da recovery e di consefuenza flashare le gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skody01
Ragazzi oggi ho scaricato la rc3, se la sposto nella cartella cmupdater riesco a fare l'update senza dover fare il flash da recovery e di consefuenza flashare le gapps?
Sì. Anche se puoi lo stesso evitare di flashare le Gapps facendo il flash da recovery.
Comunque in ogni caso è consigliato fare:
- wipe cache
- wipe dalvik
(-wipe system)
- flash ROM (+flash GApps obbligatorio se hai fatto il wipe system)
-
Quote:
rigong
Sì. Anche se puoi lo stesso evitare di flashare le Gapps facendo il flash da recovery.
Comunque in ogni caso è consigliato fare:
- wipe cache
- wipe dalvik
(-wipe system)
- flash ROM (+flash GApps obbligatorio se hai fatto il wipe system)
Quindi se faccio il wipe system mi toglie le gapps e programmi di sistema mentre la SD e i file al suo interno rimangono intonsi giusto?
-
Quote:
Babu09
Quindi se faccio il wipe system mi toglie le gapps e programmi di sistema mentre la SD e i file al suo interno rimangono intonsi giusto?
esattamente ! di conseguenza vale la pena farlo
-
Quote:
Babu09
si. files in sd, apps ecc. rimangono.
-
Ragazzi, esiste qualche modo per diminuire l'altezza della navbar e centrare l'orologio modificando il build.prop? Qualcuno che mi spieghi cosa devo andare a manomettere? :)
-
Quote:
WiiDal
Ragazzi, esiste qualche modo per diminuire l'altezza della navbar e centrare l'orologio modificando il build.prop? Qualcuno che mi spieghi cosa devo andare a manomettere? :)
In prima pagina trovi informazioni
-
Ti ringrazio per la risposta, cercavo però qualche modifica al build.prop che funzionasse indipendentemente dalla rom, peccato!
-
-
Quote:
Gynlemon
la flasho subito!!!xD