Per quale cavolo di motivo ogni volta che faccio wipe sistem per flashare mi ritrovo con il nexus da dover reimpostare come fosse nuovo,mi repristina il backup di google ma tutto il resto non c'è più!!
Percheeeeee....
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Vengo direttamente dalla RC2 e non noto cambiamenti, comunque è tutto ok.
Se individuo qualche nuovo elemento, positivo o negativo farò sapere
EDIT: il led di notifica funziona bene come sempre, adesso quando sblocco lo schermo rimane acceso per qualche secondo, il che non è male.
Tell (18-11-13)
Di questo Menu sotto e in prima pagina, quale scegli?
Dal menu Wipe della TWRP:
-Nel Menu Wipe advanced :
- cache
- dalvik cache
- System (Opzionale , consigliato se si parte da zero provenendo da altre ROM o in presenza di errori oppure per una ulteriore pulizia del system. Con questa selezione non si perderà nessun dato utente )
- Data (Factory Reset)
-----
- Format Data ( Occhio con questa OPZ , vi cancella tutta la SD !! )
Ma non capisco,perché il backup rimane quindi la SD non viene toccata.
Dove sbaglio?
Originariamente inviato da Gynlemon
Bingo è il data,io lo spunto!
Perché la recovery prima che la aggiornassi non era in quel modo,ed il data non c'era o era a parte,con la nuova (io l'ho aggiornata da un paio di mesi)nell'advance menù per sicurezza lo spuntavo non sapendo del factory reset che prima andava a parte...
Ho scritto caz...?
Ormai mi si è flashato il cervello.
Non sei chiaro nella richiesta.. non capisco che c'entri il backup/SD con il semplice Flash dell'aggiornamento CM
-Nel Menu Wipe advanced :
- cache
- dalvik cache
- System (Opzionale , consigliato se si parte da zero provenendo da altre ROM o in presenza di errori oppure per una ulteriore pulizia del system. Con questa selezione non si perderà nessun dato utente )
Flash ROM
Flash Gapps <<Ti occorre flasharle solo se fai il Wipe System
Edit:
Ovvio che non devi spuntare il Data (Factory Reset) , ti cancella i dati utente e ti tocca ri-settare da zero.
Ultima modifica di Gynlemon; 01-06-13 alle 09:17