potete dire cio che volete, ma se vi dico cosi lo e punto. non ho installato nulla di strano. poi se volete fare i di piu e un altro conto. io ho postato la mia opinione e l-ho condivisa, poi ognuno e libero di credere o no
potete dire cio che volete, ma se vi dico cosi lo e punto. non ho installato nulla di strano. poi se volete fare i di piu e un altro conto. io ho postato la mia opinione e l-ho condivisa, poi ognuno e libero di credere o no
Consumi normali, tenendo conto della batteria maggiorata 2000 mah
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ragazzi chiedo una conferma...l aggiornamento via ota fa tutto da solo ma nel caso del procedimento manuale dopo aver fatto i due wipe (cache e dalvik) e flashato la rom per il Nexus bisogna riflashare anche le Gapp oppure no?
No, non ce n'è bisogno![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
buonasera mi è sorto un problema, ieri sera ho installato busybox per vedere cosa permettava di fare e le sue funzionalità, successivamente visto che non mi interessava l'ho rimosso e disinstallato l'app, oggi dopo aver flashato la experimental di oggi mi è scomparso ROM Manager (sulla home mi dice applicazione non installata), è possibile che le due cose siano collegate? grazie
EDIT: forse ho capito dove sta il problema, ma a voi rom manager ve lo installa in system/app oppure come una normale applicazione?
Ultima modifica di niccolomarchi; 19-04-13 alle 18:26