Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato con cm updater e nessun problema ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Edit:
Ovvio che non devi spuntare il Data (Factory Reset) , ti cancella i dati utente e ti tocca ri-settare da zero.
Magari ai tre classici aggiunge anche "data" 4° in lista. Potrebbe essere quello?
-
Quote:
LanZoid
Magari ai tre classici aggiunge anche "data" 4° in lista. Potrebbe essere quello?
Si 100% .. l'ha pure confermato che lo spunta! o_O e non lo deve spuntare in fase del semplice aggiornamento ...
-
Si era quello...
Ciò messo due mesi a capirlo....
Grazie come sempre alla ciurma.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Momento momento momento, anche nella cwm esiste il wipe system? Io ogni tanto faccio wipe data per pulire il sistema, ma poi è una perdita di tempo installare e impostare tutto da zero, posso usare il wipe system al posto del wipe data per dare una pulita al sistema?
-
Quote:
ilbert
Momento momento momento, anche nella cwm esiste il wipe system? Io ogni tanto faccio wipe data per pulire il sistema, ma poi è una perdita di tempo installare e impostare tutto da zero, posso usare il wipe system al posto del wipe data per dare una pulita al sistema?
Sono due cose diverse wipe system pulisci la partizione dove risiede la rom.. con wipe data pulisci la partizione dei dati utente quindi app e impostazioni
-
Quote:
ilbert
Ma oggi è il raduno-wipe data ? è scritto in prima pagina che il wipe system nella CWM è nel menu " mounts and storage " e va fatto ogni qual volta si ritiene di dare una ripulita alla partizione system , dopo occorre flashare le gapps obbligatoriamente..
Edit..
Il wipe data/factory reset nella cwm , è quello che cancella i dati utente , ed è quello che si fa ogni volta che si passa da una rom differente , quindi si riparte da zero ( dal login a google per intenderci )
-
Quote:
usuppue
Sono due cose diverse wipe system pulisci la partizione dove risiede la rom.. con wipe data pulisci la partizione dei dati utente quindi app e impostazioni
Non ne ero a conoscenza!!! Però per dare una rinfrescata al telefono l'unico wipe che vale è il data?
-
Quote:
ilbert
Non ne ero a conoscenza!!! Però per dare una rinfrescata al telefono l'unico wipe che vale è il data?
Dipende dove pensi di avere problemi ... perché se non hai problemi naturalmente non ti conviene fare nessun wipe..
Se fai il wipe system devi subito flashare una rom sennò ti rimane il telefono senza rom e non si avvia
-
Ragazzi io sono fermo ancora alla RC2 con la quale mi trovo benissimo.. Dalla RC3 sono stati apportati cambiamenti per cui vale la pena aggiornare?