Messa la RC4 stamattina, per ora l'unico cambiamento che noto è che google music non ha ancora crashato.
Cosa molto strana perchè, conoscendolo, almeno uno o due crash random me li saei aspettati.
Visualizzazione stampabile
Messa la RC4 stamattina, per ora l'unico cambiamento che noto è che google music non ha ancora crashato.
Cosa molto strana perchè, conoscendolo, almeno uno o due crash random me li saei aspettati.
torno a chiedere.. mi sa che ieri vi siete persi la mia domanda XD
come mai nel changelog non sono mai presenti le RC? ok capisco che in teoria debbano essere rom più stabili rispetto alle nightly, quindi si suppone che funzioni tutto, ma rispetto alla nightly del giorno prima qualcosa avranno cambiato, quindi come mai non c'è mai il changelog?
Scusami eh.. ma a cosa può servire un changelog di una RC , essendo che è un target di Nightly come per le M mensili.. quando dopo un paio d'ore che ti esce la RC4 esce la Nigtly come in questo caso : CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Le M mensili uscivano una al mese, e uscivano in periodi di " pace " adesso con l'avvento di una nuova release da parte di Google , il team cyano si sta preparando , facendo uscire appunto le RC fino alla Stable , che sicuramente avverrà non appena Google è pronta a far uscire la nuova Release... quindi fine del progetto 10.1 e inizio con un nuovo 10.2 con Nightly > M mensili dopo aver raggiunto una certa stabilità di Nightly.. fino alla RC ecc ecc... questo " Iter " è in atto da quando c'è Android e il team cyano gli deve correre dietro.. e nello stesso tempo prepararsi agli eventi..
Spero sono stato chiaro.. sia per te che per altri utenti che ancora non hanno afferrato la strategia CM...
Molto buona la rc4 comunque! Reattiva e fluida!
A proposito qualcuno che é pratico potrebbe segnalare il bug della luminosità "oscuro" del notification widget che in realtà non é veramente oscuro cioè non al minimo
Ti loggi con un account qui https://jira.cyanogenmod.org/secure/Dashboard.jspa e lo fai te stesso..
salve, io provengo da Paranoid, che però ultimamente mi ha dato parecchi problemi (riavvii e lentezza generale, ad esempio oggi si riavvia in continuazione ed è quindi inutilizzabile) quindi, oltre ai soliti wipe cosa mi consigliate fare? c'è qualche altro passaggio che può evitare problemi? considerate che usa la TWRP. grazie!
piccolo OT ma con riferimento alla CM...
...le notifiche (quelle che si hanno facendo uno swype verso il basso) hanno le scritte in bianco su sfondo nero e con un font un pò piccolino (almeno per me, sapete l'età avanza....:'() Probabilmente è anche una questione di contrasto del bianco su nero.
Domanda: come migliorare questo contrasto ? Mi potete suggerire una combinazione di colori che mi dia un bel bianco bianco visibile su un bel nero nero ?
Grazie mille !