Ciao ragazzi! Oggi ho installato la rc4. Tutto bene, a parte il GPS che impiega un sacco di tempo per fare il fix ed è instabile (stando connesso sia in wifi sia in 3g)... Capita anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Oggi ho installato la rc4. Tutto bene, a parte il GPS che impiega un sacco di tempo per fare il fix ed è instabile (stando connesso sia in wifi sia in 3g)... Capita anche a voi?
Quella che il gps sia instabile credo sia una cosa normale, poiché in macchina a volte non lo si prende o perché c'é scarsità di segnale oppure perche si é posti il cell un po più indietro del finestrino, spesso sul tragitto che si compie la linea e il segnale non sono mai stabili...
Ti ringrazio per avermi risposto. Ok, in movimento ci può stare che ogni tanto possa perdere il segnale. Io però mi riferisco in particolar modo al termpo per eseguire il fix dei satelliti.
Prima, anche stando in casa, il telefono impiegava circa 10 secondi per fare il fix... Ora ci mette un minuto abbondante... Il che mi sembra un po' strano!
Per installare la rom ho eseguito i passaggi che faccio sempre (wipe cache, wipe dalvic cache, format system, flash rc4, flash gapps e riavvio del telefono).
Mi è accaduta una cosa strana ...
Ho provato la miui ed ora al restoro del backup della cyano tutte le google app non vanno!
Ho provato a riflasharle sul back up ma nada,ho provato a flashare la rc4 sul backup e poi flashare le gapp ma nulla...
Non le ottimizza proprio, in fase di riavvio non vengono viste,come potrei risolvere?
Non capisco cosa sia successo!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Risolvi riflashando la rom + gapps , previo il solito discorso del wipe system + dalvik + cache oppure cancella il tuo account google e poi fai il re login
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
No Gin,ho già provato ma nada,non c'è proprio l'accaunt,ho fatto cosi ma non è una cosa pulita ed infatti il tel non vola:ho disinstallato il plystore gmail e talk.
Ho riflashato le gapp ed ho rifatto la procedura di log iniziale....
Qualcosa di più pulito?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Impossibile non ci sia l'account.. confermi che hai fatto questi passi : ?
Wipe dalvik
Wipe cache
Wipe System
Flash RC4
Flash Gapps del 1 Marzo
Riavvio
Uscita la night di oggi!!