Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
voltron81
Salve a tutti.
Ho da poco abbandonato la rom originale, che stava iniziando ad impazzire (prima grandi rallentamenti, poi nell'ultimo periodo anche reboot improvvisi...).
Ho quindi messo la cyanogenmod e la prima impressione è ottima.
Siccome vorrei una versione stabile, cioè non vorrei flashare ogni settimana una nuova rom, ho letto un pò di cose su internet e mi pare di aver capito che, a parte la stable version (che però è vecchia) un buon compromesso potrebbe essere la rom che trovo nella sezione experimental, dove dovrebbe esserci una rom che esce tipo una volta al mese e raccoglie una nightly + stabile...
Ora vorrei capire: ma la release candidate è + o - stabile di questa experimental?
Grazie
MiK
Io avevo la RC2 e in una 20ina di giorni nessun problema, da due giorni monto la RC4....anche se non la uso da molto, mi sento di poterla consigliare, anche perchè è una delle potenziali versioni definitive...
-
Ragazzi io sto riscontrando dei problemi per quel che riguarda il segnale del cell. In pratica, dalle nightly di metà aprile ad oggi, ho notato che il cell ha difficoltà ad agganciare il segnale, inoltre, ieri ho messo la nightly del 02/06 e il cell non mi fa inviare gli sms! è una cosa solo mia o è successo a qualcun altro??? Qualcuno sa come risolvere?
-
Hai per caso messo una nuova cover al gnex ?
-
Quote:
jckwht
Ragazzi io sto riscontrando dei problemi per quel che riguarda il segnale del cell. In pratica, dalle nightly di metà aprile ad oggi, ho notato che il cell ha difficoltà ad agganciare il segnale, inoltre, ieri ho messo la nightly del 02/06 e il cell non mi fa inviare gli sms! è una cosa solo mia o è successo a qualcun altro??? Qualcuno sa come risolvere?
Prova a riflashare rom+gapps facendo i soliti wipe e nel caso flasha anche la baseband radio che trovi nel primo post della cyano...
-
Quote:
jckwht
Per l'invio degli SMS potrebbero aver risolto con la nightly del 03/06 il tuo problema, nel changelog c'è "Fix SMS sending".
A me il segnale è sempre uguale. Provato a riflashare la baseband?
-
No, nn ho nessuna cover... Per gli sms ho risolto tornado alla RC4...cm faccio a flashare il baseband? Cosa intendi?
-
Per l'invio dei messaggi io ho risolto aggiornando alla ultima versione la rom
-
ragazzi sto impazzendo!! nell RC4 perche nel menu a tendina non ci sono le opzioni da scegliere?? sapreste come rimetterle?? non intendo quelle grandi ma quelle piccole nel bordo alto sotto lorologio!! Graziee!
EDIT: risolto
-
Domanda a bruciapelo : ho congelato alcune app della Cyano con titatium (lo uso solo per quello), posso flashare la rc4 normalmente (wipe cache, wipe dalvik, formatt system, flash rom & flash gapps) ? O devo fare qualche operazione particolare e/o preliminare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
matteosans
Domanda a bruciapelo : ho congelato alcune app della Cyano con titatium (lo uso solo per quello), posso flashare la rc4 normalmente (wipe cache, wipe dalvik, formatt system, flash rom & flash gapps) ? O devo fare qualche operazione particolare e/o preliminare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tutto esatto procedi pure.....
Ma è troppo a bruciapelo, magari quando flashi, una birretta per raffreddare ci stà :troll: Fine OT.