Visualizzazione stampabile
-
Io con la rc2 arrivo a fine serata con 3 ore di schermo e ancora il 30% di batteria... Wifi sempre attivo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Io con la rc2 sono arrivato anche a 3.45 o poco di più cercando di non dimenticarmi sempre il wifi attivo...ma in questi giorni causa esami che sono sempre in casa quindi con wifi attivo arrivo anch'io tranquillamente a 3.15-3.30
Quindi diciamo che sono nella media!! Non è male questa cyano i consumo sono sempre gli stessi non c'è spreco di energia! Mi servirebbe pero almeno un'ora in più di schermo ma in caso decidero di prendere la batteria da 2000 mah originale!!
-
Ciao belli.
Ho da poco abilitato le suoneria nelle notifiche in impostazioni/audio, ma adesso quando tengo premuto il tasto power per spegnere o riavviare il dispositivo, esso emette il beep della notifica, questa cosa è normale ed è un'implementazione della cyano, che non mi son mai accorto esistesse?, o e un bug?
-
Quote:
Mabit
Ciao belli.
Ho da poco abilitato le suoneria nelle notifiche in impostazioni/audio, ma adesso quando tengo premuto il tasto power per spegnere o riavviare il dispositivo, esso emette il beep della notifica, questa cosa è normale ed è un'implementazione della cyano, che non mi son mai accorto esistesse?, o e un bug?
mabit c'è sempre stato..tranquillo
-
O.O a me non fa nessun suono ... solo una vibrazione
-
Quote:
usuppue
beh hai attivo l'audio? e le notifiche sonore? allora devi averlo anche tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da usuppue
Idem..audio notifiche selezionato e volume al massimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
beh hai attivo l'audio? e le notifiche sonore? allora devi averlo anche tu.
Certo ... boh, comunque ho la rc4 non le ultime nightly
-
Cavoli possibile che io riesca ad arrivare a malapena a 2 ore di schermo, quasi solo navigazione WiFi e dati spenti. È da un po di flash che non faccio altro che il wype cache e dalvik cosa mi consigliate?
-
Quote:
sonych
Cavoli possibile che io riesca ad arrivare a malapena a 2 ore di schermo, quasi solo navigazione WiFi e dati spenti. È da un po di flash che non faccio altro che il wype cache e dalvik cosa mi consigliate?
con la cyano?
beh ti consiglio una bella piallata alla gyn ;)
la nightly di oggi sembra corposa..
...a proposito di cosa si tratta l' Electron Beam di ieri?