Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
con la cyano?
beh ti consiglio una bella piallata alla gyn ;)
la nightly di oggi sembra corposa..
...a proposito di cosa si tratta l' Electron Beam di ieri?
Si si con le nightly di qualche giorno fa....ma se faccio tutti e tre i wipe non perdo tutti i dati? Per questo non ho piallato
-
Quote:
sonych
Si si con le nightly di qualche giorno fa...
---edit la mai era una domanda...xD
.ma se faccio tutti e tre i wipe non perdo tutti i dati? Per questo non ho piallato
occhio : puoi fare
- wipe cache e wipe dalvik cache e flashare la rom
-wipe caceh ,wipe dalvik cache e wipe system e lashare la rom e le gapps
In entrambi i casi non perdi i dati.
La differenza? Beh in caso di aggiornamenti corposi come a questo wipe system è consigliato
-
ragazzi io ho la rc4 ma a voi va l NFC?? cioè a me invia ma non riceve!!
-
Quote:
doodi
ragazzi io ho la rc4 ma a voi va l NFC?? cioè a me invia ma non riceve!!
Con i tag non sto avendo problemi ... appena ho la possibilità di provare anche i trasferimenti ti faccio sapere.. con la rc2 comunque i trasferimenti funzionavano
-
Facendo l'upgrade sempre tramite CM Updater potrei avere qualche problema di funzionalità del sistema?
-
Quote:
bl4ckh3r0
Facendo l'upgrade sempre tramite CM Updater potrei avere qualche problema di funzionalità del sistema?
Il telefono parte all'aria commannacatupulta. rotfl
No, non dovresti ma comunque che vi costa fare un dirty flash?
-
Quote:
bl4ckh3r0
No.
Ma a noi piace farlo manualmente, con i vari wipe cache e dalvik e a volte pure il format system (e con esso bisogna flashare anche le gapps), non perdendo dati o impostazioni
-
si meglio fare manualmente come dice mabit ma in ogni caso con cm updater non dovresti avere problemi. come aggiornamento è pratico e veloce e non richiede nessun impegno quindi fallo tranquillo al limite se non la vedi tanto bene a fare la procedura manuale ci sei sempre
-
Solitamente scarico la Rom da CM Updater, poi riavvio in recovery faccio i 2 wipe cache e devil e poi installo l'aggiornamento.
-
Quote:
bl4ckh3r0
Solitamente scarico la Rom da CM Updater, poi riavvio in recovery faccio i 2 wipe cache e devil e poi installo l'aggiornamento.
E allora sei un grande!