Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la nightly di oggi e ho un problema anche se non so se sia legato a questa. Praticamente dopo il flash la schermata di sblocco non ha più lo sfondo presonalizzato ma mi ritrovo con quello della home. Provo a inserire l'immagine da impostazioni\schermata di sblocco\sfondo=> imposto Immagine personalizzata selezionando ovviamnte una immagine diversa da quella della home. Niente, mi mantiene la stessa della home. Se invece imposto come sfondo della schermata di sblocco un colore uniforme (ad esempio nero) me lo prende.
Succede anche a voi ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
E allora sei un grande!
Grazie :D
Chiedevo perchè ho letto dei 3 wipe.. il 3° (wipe syste) è solo per cancellare tutto, giusto?
-
Quote:
rigong
Ho installato la nightly di oggi e ho un problema anche se non so se sia legato a questa. Praticamente dopo il flash la schermata di sblocco non ha più lo sfondo presonalizzato ma mi ritrovo con quello della home. Provo a inserire l'immagine da impostazioni\schermata di sblocco\sfondo=> imposto Immagine personalizzata selezionando ovviamnte una immagine diversa da quella della home. Niente, mi mantiene la stessa della home. Se invece imposto come sfondo della schermata di sblocco un colore uniforme (ad esempio nero) me lo prende.
Succede anche a voi ?
Grazie
Anche a me.. sarà un bug.
-
Quote:
bl4ckh3r0
Grazie :D
Chiedevo perchè ho letto dei 3 wipe.. il 3° (wipe syste) è solo per cancellare tutto, giusto?
No è il wipe data che cancella tutto, il wipe system o format system, cancella la partizione di sistema dove alloggia la rom e le gapps, ma non i dati, e impostazioni.
Dunque se fai i due wipe e in più il system devi obbligatoriamente flashare sia la rom che le gapps, ma non perdi nulla.
-
Preparate la recovery... in arrivo RC5 ;)
-
Quote:
Gynlemon
Preparate la recovery... in arrivo RC5 ;)
esce questa sera oppure direttamente domani?
-
Quote:
isofra
esce questa sera oppure direttamente domani?
secondo me domani... vedendo il gerrit sono appena all'inizio?
vero capo? :p
-
Quote:
skizzomsn
secondo me domani... vedendo il gerrit sono appena all'inizio?
vero capo? :p
Secondo me a brevissimo... :p... CyanogenMod Downloads
-
Quote:
Gynlemon
come non detto... resti sempre gynlemon. margini di errore pari a 0
un saluto!!! :)
-
Quote:
skizzomsn
come non detto... resti sempre gynlemon. margini di errore pari a 0
un saluto!!! :)
Non sono riuscito a fare più giorni con la stock.. poi prove con la MIUI ( o_O ) e visto che è uscita la RC5 ne ho approfittato per ritornare ai miei colori.. al mio AUDIO!! ecc ecc...