Visualizzazione stampabile
-
Non so se č una casualitą, ma con la RC5 stamattina mentre guardavo youtube mi si č spento improvvisamente andando in SOD, e per riavviare ho dovuto togliere la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Non so se č una casualitą, ma con la RC5 stamattina mentre guardavo youtube mi si č spento improvvisamente andando in SOD, e per riavviare ho dovuto togliere la batteria
Potrebbe anche essere colpa del kernel . . .
Strano le RC sono famose per la maggiore stabilitą rispetto alle nightly
-
anche domani non si scherza ..RC6?
-
Quote:
morfances
anche domani non si scherza ..RC6?
Quanto tempo ancora ci metteranno per rilasciare una stabile?? 2 o 3 giorni? rotfl
Si staranno preparando al nuovo android?
-
Quote:
fedelamb
Quanto tempo ancora ci metteranno per rilasciare una stabile?? 2 o 3 giorni? rotfl
Si staranno preparando al nuovo android?
credo proprio di si..domani č 10 giugno !!
-
Quote:
morfances
credo proprio di si..domani č 10 giugno !!
Bha . . . sinceramente spero che google se la prenda comoda e rilasci un software ben ottimizzato per il galaxy nexus (e non come 4.2.2) . . . .
Comunque domani č il 9 Giugno:)
-
Quote:
Mabit
Purtroppo a me č successo 2 volte con la rc3... Una ho attaccato il caricabatteria e si č spento il celllulare e per farlo riprendere ho dovuto togliere e rimettere la batteria.. Un'altra volta li stavo usando l'ho bloccato e poi č andato in sod...
-
Quote:
fedelamb
ATTENZIONE a quando fai i 3 wipe, poichč potresti formattare anche la scheda sd che contiene tutti i tuoi file (e quindi rom e gapps)
Per maggiore sicurezza prima di eseguire questa procedura (o in generale) fai prima un Nandroid Backup!!
cč modo di capire come non far cancellare i file che copiero nella SD?
-
[/B]
Quote:
merovingi0
cč modo di capire come non far cancellare i file che copiero nella SD?
Fai solo i tre wipe necessari :wipe cache, wipe dalvik cache e wipe system
Per non formattare tutto basta che non premi Wipe SdCard!!
-
Ultimamente ho avuto anche io problemi di strani riavii e anche di congelamento del sistema mentre stavo facendo qualcosa per cui poi ho dovuto togliere la batteria...