Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merovingi0
oook...cavolo era gia stato in garanzia per il problema dei riavvii durante le chiamate....
la cosa assurda è che mi è tornato..l'ho usato io qualche mese ed era tutto ok, l ho venduto e la tizia si continua a lamentare per sto problema :( (e le ho gia fatto cambiare operatore ma senza successo)
per cambiare rom cosa intendi? provare altro rispetto a cyano o cambiare solo la versione installata? perchè se intendi la seconda, settimana scorsa le avevo fatto un aggiornamento all'ultima experimental della cyano e non è cambiato nulla. Pero come aggiornamento non ho fatto i wipe ma sono andato nel menu del cell sotto la voce aggiornamento software e l ho aggiornato da li (come si fa per il fw stock)
Con cambiare ROM intendo provare qualcos'altro . . . .
La risorsa della garanzia lasciala per ultima (ultimisssima) ,dopo aver provato tutto
-
Quote:
erghetto
ma questa è sfiga a livelli cosmici!!! ho scaricato la nightly dell'8 giugno prima, l'ho installata e ora esce quella del 9!!
ho pure già messo il fancy!! da galera!!! XD
beh sapevi che oggi è 9 ..e quindi quella di oggi ancora non era uscita xD
io l'ho messa adesso..
-
vabbè se ne riparla tra due settimane XD
-
Quote:
fedelamb
Con cambiare ROM intendo provare qualcos'altro . . . .
La risorsa della garanzia lasciala per ultima (ultimisssima) ,dopo aver provato tutto
Comunque se facessi:
Nel Menu Wipe advanced :
- cache
- dalvik cache
- System (Opzionale , consigliato se si parte da zero provenendo da altre ROM o in presenza di errori oppure per una ulteriore pulizia del system. Con questa selezione non si perderà nessun dato utente )
- Data (Factory Reset)
-----
- Format Data ( Occhio con questa OPZ , vi cancella tutta la SD !! )
compreso il format data, mi viene cancellato tutto nella sd? e i file del fw poi come ce li rimetto? riattacco il cell al pc e me lo rivede come memoria esterna? mi cancella anche la recovery?
-
Quote:
merovingi0
Comunque se facessi:
Nel Menu Wipe advanced :
- cache
- dalvik cache
- System (Opzionale , consigliato se si parte da zero provenendo da altre ROM o in presenza di errori oppure per una ulteriore pulizia del system. Con questa selezione non si perderà nessun dato utente )
- Data (Factory Reset)
-----
- Format Data ( Occhio con questa OPZ , vi cancella tutta la SD !! )
compreso il format data, mi viene cancellato tutto nella sd? e i file del fw poi come ce li rimetto? riattacco il cell al pc e me lo rivede come memoria esterna? mi cancella anche la recovery?
Io faccio così (da recovery CWM):
1) Wipe Data/Factory Reset
2)Wipe cache Partition
3)Advanced>Wipe Dalvik Cache
4)Install zip from sdcard> "cartella" > "rom" > e "gapps"
A me , facendo cosi, non ha mai cancellato niente
Format Data non l'ho mai fatto quindi non so a che serve ne cosa fa
Se per caso eliminassi tutto (la recovery non viene cancellata) dovrai reistallare la factory image con il toolkit (non mi chiedere come . . . fortunatamente non mi è mai servito. . . c'è comunque una guida)
-
Quote:
erghetto
vabbè se ne riparla tra due settimane XD
ma no ! flasha flasha ;)
-
Quote:
rigong
tutto ok ?
si si..tutto ok.hanno corretto alcuni problemini...
CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Quote:
rigong
ma no ! flasha flasha ;)
ma infatti...ci metti un minuto a riflashare rom e kernel..
-
Quote:
morfances
flashata, mò vediamo :cool:
-
Quote:
merovingi0
Comunque se facessi:
mi cancella anche la recovery?
Eppure in prima pagina è scritto chiaro ed in rosso che con l'opzione Format Data si cancella tutto il contenuto della SD
e di seguito è spiegato come fare per rimettere i file, le guide e i consigli vengono scritte apposta..
non cancella nessuna recovery
@tutti
datevi una regolata per i doppi post e uso del thread a mo di chat...
-
ma il file boot.img che si trova all'interno del file, è il kernel?