--ot
non proprio...se vuoi farti un po di cultura leggi QUI
-fine oT
Visualizzazione stampabile
--ot
non proprio...se vuoi farti un po di cultura leggi QUI
-fine oT
ragazzi a me succede una cosa fastidiosa...quando metto il telefono in orizzontale, mi sparisce la navbar...
probabilmente ho toccato io per sbaglio qualche impostazione....qualcuno sa come risolvere?
Bug: capita a qualcuno oltre a me che quando ricevete una chiamata lo schermo rimane buio e per rispondere é bisogna premere il tasto di sblocco ?
Ho fatto delle prove e ho isolato il problema ... dipende dal messaggio flash di info costo chiamata o di autoricarica che la wind mi fa comparire quando chiudo una telefonata ricevuta o effettuata ... a volte capita che per la fretta chiudo la telefonata e blocco il cell senza togliere questo messaggio flash che rimane .. alla chiamata successiva il display non si attiva
Qualcuno con wind potrebbe farmi la cortesia di fare una prova per confermare ? Grazie
Per la precisione a volte si attiva e a volte no ... insomma abbastanza random come comportamento quindi non sono nemmeno tanto sicuro che sia dovuto alla messaggio flash della wind
No impostazioni particolari non ne ho toccato e poi le impostazioni della cyano le conosco dalla 6.1 quindi non credo di aver combinato pasticci :)
A me è capitato qualche volta. Nessun messaggio flash, ho H3G.
Mah, non saprei. L'unica cosa che mi viene in mente è che mi è sempre accaduto in pieno sole, quando il sensore della luminosità dovrebbe essere al massimo. Premendo il tasto on/off due volte (la prima silenzia la suoneria) appare la chiamata
Devo ammettere che mi ha un pò deluso questa rom... ma forse sbaglio io qualcosa...
Ho avuto il cell immacolato per circa 6 mesi, con ROM originale, ed è sempre andato una bomba. Poi qualcosa è accaduto perchè si riavviava spesso... insomma ho deciso di moddarlo ed ho provato subito la CM, leggendo che come stabilità è il top... Beh devo dire che in una settimana di utilizzo non sono affatto soddisfatto della stabilità... ho provato prima la Experimental (che dovrebbe essere una nightly con meno bug), ma dopo qualche giorno ha iniziato a sclerare...poi ho messo la RC4, e la RC5... ma sistema molto instabile... ieri ho formattato il /system e rimesso la RC4 e le gapps... ma noto che il gps non è al top... insomma, il mio parere è che anche se la CM ha delle ottime potenzialità e delle features molto interessanti che non sono presenti nella rom ufficiale, non è proprio una rom utilizzabile tutti i giorni... volevo provare la versione STABLE, ma la vedo abbastanza datata... mi sono perso qualche passaggio o anche a voli questa rom non garantisce una alta stabilità?
MiK