No per me c'è qualcosa che non quadra, posso dirti che la rom è perfetta e non ha nessun problema, con queste ultime nightly e la RC5.
Pialla tutto con il toolkit o manualmente e riflashi la cyano
Visualizzazione stampabile
No per me c'è qualcosa che non quadra, posso dirti che la rom è perfetta e non ha nessun problema, con queste ultime nightly e la RC5.
Pialla tutto con il toolkit o manualmente e riflashi la cyano
concordo con mabit. questa cm è favolosa.
anche per il gps io non ho problemi. qualche giorno fa quando avevo ancora la nightly del 28, ho usato mytracks per 45 minuti (ovviamente quindi con il gps attivo), tenendo il cell nel marsupio ed è andato perfettamente. uso gps test per verificare il funzionamento del gps e il primo fix è stato fulmineo.
Quote:
Devo ammettere che mi ha un pò deluso questa rom... ma forse sbaglio io qualcosa...
Ho avuto il cell immacolato per circa 6 mesi, con ROM originale, ed è sempre andato una bomba. Poi qualcosa è accaduto perchè si riavviava spesso... insomma ho deciso di moddarlo ed ho provato subito la CM, leggendo che come stabilità è il top... Beh devo dire che in una settimana di utilizzo non sono affatto soddisfatto della stabilità... ho provato prima la Experimental (che dovrebbe essere una nightly con meno bug), ma dopo qualche giorno ha iniziato a sclerare...poi ho messo la RC4, e la RC5... ma sistema molto instabile... ieri ho formattato il /system e rimesso la RC4 e le gapps... ma noto che il gps non è al top... insomma, il mio parere è che anche se la CM ha delle ottime potenzialità e delle features molto interessanti che non sono presenti nella rom ufficiale, non è proprio una rom utilizzabile tutti i giorni... volevo provare la versione STABLE , ma la vedo abbastanza datata... mi sono perso qualche passaggio o anche a voli questa rom non garantisce una alta stabilità?
MiK
come dice mabit..è strano secondo me non hai fatto il flash della rom correttamente. Quindi o pialla completamente o rifai tutti gli wipe e riflasha rom (ultima nightly) e gapps
per tutti i wipe intendi:
- Wipe data/factory reset
- wipe cache
- wipe dalvik
- format /system?
Perchè se intendi questi, li ho fatti ieri...prima di metterci la RC4...
ma se metto la 10.0 posso mettere le ultime gapps del 20130301 ?
no!!!devi scegliere le gapps per android 4.1.2 ovvero queste :http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Salve ragazzi volevo farvi sapere visto che ci sono state parecchie discussioni a riguardo, che da quando ho flashato la rc5 non ho più problemi di disconnessione del bluetooth.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si certo.. nessun problema se fai così