Visualizzazione stampabile
-
Che voi sappiate c'è modo di rimuovere del tutto le scorciatoie di sblocco?
Da impostazioni → schermata di sblocco → scorciatoie di sblocco le ho tolte tutte ma sulla lockscreen sembrano ancora esserci solo che anzi di avviare applicazioni sbloccano il telefono. Il comportamento che mi aspetterei e che vorrei è quello della ROM stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
yac
Da impostazioni → schermata di sblocco → scorciatoie di sblocco le ho tolte tutte ma sulla lockscreen sembrano ancora esserci solo che anzi di avviare applicazioni sbloccano il telefono. Il comportamento che mi aspetterei e che vorrei è quello della ROM stock.
Prova a riavviare il telefono
-
Quote:
yac
Ho appena provato e funge, tu cancelli e ripristini, poi salvi, poi ti darà solo il lucchetto
-
Quote:
fedelamb
Prova a riavviare il telefono
Sto sempre al passo con le nightly quindi lo riavvio almeno una volta al giorno ma non cambia niente :D
-
Quote:
yac
Sto sempre al passo con le nightly quindi lo riavvio almeno una volta al giorno ma non cambia niente :D
Ah. . . però spesso la cosa che sembra più stupida risolve. . . non in questo caso:)
-
Quote:
Mabit
Ho appena provato e funge, tu cancelli e ripristini, poi salvi, poi ti darà solo il lucchetto
Sì, mi compare solo il lucchetto, però la lockscreen si comporta come se ci fossero ancora le scorciatoie anche se vuote. Per esempio non mi è possibile sbloccare il telefono trascinando l'anello verso il basso.
So che è un piccolezza solo che a volte mi risulta scomodo. Inoltre uno o due mesi fa avevo lo stesso "problema" e aggiornando a non so quale nightly è scomparso. Spero che si risolva da solo a questo punto. :)
-
Non si sblocca verso il basso ma solo se si porta il dito nella mezza luna superiore
-
Installata ieri questa ROM...le CM le preferisco ...due cose: come togliere le schermate in più sulla lockscreen e non è previsto il riavvio in recovery?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
aculnaig80
Installata ieri questa ROM...le CM le preferisco ...due cose: come togliere le schermate in più sulla lockscreen e non è previsto il riavvio in recovery?
Per le schermate basta tenere premuto e spostarle nel cestino..
Per il riavvio dai un'occhio in prima pagina post #2
Un pò di fix... CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
-
Forse è presto ma mi sembra riscontrare alcuni impuntamenti che avevo da qualche settimana anche sulla stock... Avendo installato una nightly conviene fare ogni giorno l'aggiornamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App