Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aculnaig80
Forse è presto ma mi sembra riscontrare alcuni impuntamenti che avevo da qualche settimana anche sulla stock... Avendo installato una nightly conviene fare ogni giorno l'aggiornamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se ne hai la possibilità e la voglia potresti anche aggiornare ogni giorno. . . . oppure concentrati sulle RC( che dovrebbero essere migliori e più stabili delle nightly)
-
Quote:
fedelamb
Se ne hai la possibilità e la voglia potresti anche aggiornare ogni giorno. . . . oppure concentrati sulle RC( che dovrebbero essere migliori e più stabili delle nightly)
In realtà RC vuol dire poco..mi spiego, ormai ogni nightly potremmo chiamarla una RC perché bene o male sono già tutte stabili.
-
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
Quote:
Originariamente inviato da aculnaig80
Forse è presto ma mi sembra riscontrare alcuni impuntamenti che avevo da qualche settimana anche sulla stock... Avendo installato una nightly conviene fare ogni giorno l'aggiornamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
OK ...allora adesso scarico una RC
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Insomma speravi che la CM curasse la malattia contratta con la stock... Così non funziona!
esatto.
Dunque proverò a mettere con il toolkit la rom originale, poi metto la CM e vediamo se migliora... grazie!
-
Quote:
punticci
In realtà RC vuol dire poco..mi spiego, ormai ogni nightly potremmo chiamarla una RC perché bene o male sono già tutte stabili.
Eh già..... Siamo molto vicini alla stabile. . . .
-
Ragazzi.. vivete tranquilli e non pensate che le Nightly siano inferiore come qualità e stabilità , rispetto a una RC .. ma volete mettere che il team faccia lavoracci? il motivo l'ho sempre detto.. le serie M o le RC sono solo dei target dati dal team , in questo caso le RC sono state date in vista dell'imminente , si spera , uscita di una nuova release di Google.. se ciò non fosse, al posto delle RC , ci sarebbero state ancora le serie M in essere..
Non appena uscirà la prossima 4.3 (?) , vedrete che il team farà uscire subito la Stable.. finora non è successo in quanto Google ha barato e ha posticipato l'uscita..
-
Quote:
Originariamente inviato da voltron81
Quote:
Insomma speravi che la CM curasse la malattia contratta con la stock... Così non funziona!
esatto.
Dunque proverò a mettere con il toolkit la rom originale, poi metto la CM e vediamo se migliora... grazie!
Quindi neanche la CM può risolvere i problemi di lentezza che appaiono all'improvviso ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
anche a voi nel playstore non avete più "le mie applicazioni" ma "le mie app", è uscito un nuovo aggiornamento?
-
Quote:
niccolomarchi
anche a voi nel playstore non avete più "le mie applicazioni" ma "le mie app", è uscito un nuovo aggiornamento?
Anche a me esce così
-
Quote:
dario2106
Anche a me esce così
A me dice ancora "le mie applicazioni"