Spostiamoci sul thread Play Store per favore, visto che è aperto... può essere che non si è aggiornato alla versione build 4.1.10 Ultima versione la mia "le mie app"
Visualizzazione stampabile
Spostiamoci sul thread Play Store per favore, visto che è aperto... può essere che non si è aggiornato alla versione build 4.1.10 Ultima versione la mia "le mie app"
Ma con questa ROM è previsto lo scatto della foto con tasto fisico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se vuoi la fotocamera con lo scatto fisico (o Modded Camera) devi flashare questo file :Dev-Host - MODDED_Camera.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Oppure flasha direttamente le gapps Aosp Version (in cui è inclusa la modded camera) :[GAPPS][4.2] Latest Google Apps for AOSP-based | Galaxy Nexus > XDA
concordo pienamente, io sabato ho provato ad installare l'ultima RC e sinceramente ero rimasto molto deluso in quanto era piena di lag, domenica ormai rassegnato, prima di rimettere su la stock dal backup per curiosità ho deciso di provare l'ultima nightly (quella di sabato) e magicamente il telefono era perfetto, fluido come la stock (forse anche un pelo meglio) con tutti i vantaggi della cyano, ora sono 3 giorni che ce l'ho su e non ho alcun tipo di problema, stabilissima!
Qua non vi seguo, è da mesi che le cyano sono stabili e veloci, certo piano piano fixano vari bug (molti su altri device) ma l'ultima RC5 e fluidissima, probabilmente ci sarà stato un altro problema.
L'unica che aveva veramente problemi (riconosciuti dal team) era la RC3 subito sostituita dalla 4.
Ma quandi si flasha una nigthly o rc oltre ai wipe necessari può essere utile fare un fix permissions?voi fate sempre wype system?
Riferito anche al mio intervento?
No..Solo di un eventuale problema o tentativo di risolvere..
Come detto molte volte, solo se si vuole dare una pulizia più sicura con la cancellazione della partizione /system , può essere utile ogni qualvolta ci fossero aggiornamenti corposi o se non si flasha da molto tempo .. o se si vuole da una Nightly a RCQuote:
voi fate sempre wype system?
Vi stava per ti... rotfl
Il discorso era ampio, molti trovano differenze enormi da un giorno all'altro, quando invece (salvo rare eccezioni), che non è così.
Qualche volta ho avuto problemi anch'io, per poi scoprire il più delle volte che avevo cappellato io.
Ragazzi ma è una mia impressione oppure con la cm 10.1 le fotografie hanno molto rumore video rispetto alla ROM stock? Uso la fotocamera di serie delle gapps quindi non quella cyano ma quella google...