Visualizzazione stampabile
-
Forse potrebbe tornare utile a qualcuno:
Steve Kondik annuncia lo sviluppo di modalità in incognito per applicazioni In CyanogenMod per promuovere Privacy
https://plus.google.com/117962666888...ts/S85CuKYzPBR
-
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
Cambia qualche settaggio del kernel (undervolt ma solo se sai cosa stai facendo. . . )
Ci sono anche delle modifiche al file build.prop che possono aiutare. . .
Scusa ma il kernel della CM permette l'Under volt? Non riesco a trovare i settaggi. Potresti indicarmi la guida da seguire? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonenatoli
volevo ritornare alla ROM originale e quando vado a fare recovery al riavvio si blocca sulla scritta Samsung
Visti i post e vista la scritta Samsung ... ho idea che hai sbagliato sezione...
Spostato nella sez Samsung Modding Ace
-
Scusate se ho sbagliato a postare qui,io parlo del cm10 e ho il Samsung galaxy ace...mi sa che non avevo piallato tutto, mi mancava il wipe quello in advance, poi ho piallato tutto quando ho rimesso il cm10, scusate ancora se sono fuori OT.
-
Quote:
simonenatoli
Scusate se ho sbagliato a postare qui,io parlo del cm10 e ho il Samsung galaxy ace...mi sa che non avevo piallato tutto, mi mancava il wipe quello in advance, poi ho piallato tutto quando ho rimesso il cm10, scusate ancora se sono fuori OT.
Ok.. scusato.. ormai ti ho creato un thread nella sezione Ace quindi aspetta aiuti di la..
-
No non uso nessuna mod per diminuirli...
Si comunque intendo i 3 tastini ( che se si mantengono nell ordine stock sono: back, menu, recent)
Ancora adesso se metto il cellulare in landscape, spariscono...
Quote:
Gynlemon
Usi per caso delle modifiche per diminuirli? intendi quelli alla destra giusto?
--------------------------------------------------------
Casualmente..
... Controllato il Pie Control e adesso funzionano meglio di prima..
-
Quote:
specialone32
No non uso nessuna mod per diminuirli...
Si comunque intendo i 3 tastini ( che se si mantengono nell ordine stock sono: back, menu, recent)
Ancora adesso se metto il cellulare in landscape, spariscono...
Che launcher usi?, quando ti compare il problema, metti quello di defaul
-
Uso Nova Launcher prime.
ok provo a fare come hai detto...
Quote:
Mabit
Che launcher usi?, quando ti compare il problema, metti quello di defaul
-
ragazzi qui siamo OT!!
in tema : oggi nessuna nigthly?
-
ciao a tutti!!!
sono appena entrato in modalità recovery...tra tutte le opzioni scelgo "utility reset (wipe)...entro e trovo queste opzioni:(ho MR recovery based on clockworkmod v 5.5)
- reset full
- reset data
-reset sd-ext
-reset sdcard/.android_secure
-reset cache
-reset delvik-cache
secondo la guida per prima cosa devo fare il wipe data/factory reset...ma tra queste quale è?e qual è quella da non fare assolutamente?
grazie!!