Inizia a recarti nel thread CWM e in prima pagina scarichi l'ultima versione della recovery..
Visualizzazione stampabile
Inizia a recarti nel thread CWM e in prima pagina scarichi l'ultima versione della recovery..
Cambiato kernel...adesso sto provando Air kernel. Una domanda ... Ma la radio devo riflasharla quando cambio il kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi, oggi vado dalla persona a cui ho venduto il nexus per cercar di risolvere il problema che vi avevo accennato (cioè che dopo pochi minuti di telefonata, cade sempre la linea, ha gia provato a chiamare da 3 a Tim ma il problema è rimasto), per fare quindi una formattazione e reinstallazione piu pulita possibile procedo quindi cosi?
Recovery TWRP
-Nel Menu Wipe advanced :
- cache
- dalvik cache
- System (Opzionale , consigliato se si parte da zero provenendo da altre ROM o in presenza di errori oppure per una ulteriore pulizia del system. Con questa selezione non si perderà nessun dato utente )
- Data (Factory Reset)
-install zip from sdcard > rom.zip (metto come da consiglio la RC5? o ce ne sono di migliori?)
-install zip from sdcard > gapps.zip
-reboot system now
il format data puo essere utile? non ho ben capito come farlo, cioè faccio il format e mi svuota tutto, poi cosa devo ricopiarci dentro al cell per farlo ripartire?
se volessi reinstallare anche la Baseband, ho visto che in prima pagina cè la XXLJ1 Baseband ( Radio ) che dovrebbe essere quella gia presente sul nexus, dite di provare a reinstallarla lo stesso? magari la sovrascrive.... la installo nella stessa maniera del fw e la installo dopo le gapps?
ma no... stanno solo implementando qualcosa di nuovo..
se ti piacciono i pie colorati.. e vuoi provare le anticipazioni
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post4046228
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
Se vogliamo fare una pulizia e partire da zero , formattando anche la SD :
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
Prima Regola!! Copiarsi il tutto il contenuto della SD nel pc
- Format Data(SD) (per TWRP) / "Mounts and storage" scegliere l'apposita funzione per cancellare la SD ( con CWM )
- Riavviare
- Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare
- Procedere al rituale Note d'installazione come riportato appena sopra..
- si avrà un sistema pulito
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
Installata la moddin camera....adessoi ritrovo 2 gallerie e 2 camera...le lascio così o posso rimuoverle ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App