Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
no aspetto...xD
OT
Aspetti nel senso che non hai voglia di installare tutto da zero ?
o magari non ne hai voglia , visto che non interessano ? pur sapendo che l'euroskank si può flashare sopra come una comunissima Nightly... Io l'ho messa su e ho trovato qualcosina in più..
-Pie con possibilità di cambiare colore
-Possibilità di bloccare sms/mms
-possibilità in Incognito Mode ( su applicaz> basta aprirne una e si deve mettere il flag )
Fine OT
Queste sono caratteristiche che verranno introdotte tutte o quasi sulle Nightly o RC , dipende cosa decide il team se inserirle o meno..
-
Quote:
Gynlemon
OT
Aspetti nel senso che non hai voglia di installare tutto da zero ?
o magari non ne hai voglia , visto che non interessano ? pur sapendo che l'euroskank si può flashare sopra come una comunissima Nightly... Io l'ho messa su e ho trovato qualcosina in più..
-Pie con possibilità di cambiare colore
-Possibilità di bloccare sms/mms
-possibilità in Incognito Mode ( su applicaz> basta aprirne una e si deve mettere il flag )
Fine OT
Queste sono caratteristiche che verranno introdotte tutte o quasi sulle Nightly o RC , dipende cosa decide il team se inserirle o meno..
--allora la metto wipe system ? o non serve?
-
@Gyn concedimi una domanda da nubbio, è abbastanza pertinente, al limite la cancelli.
Puoi spiegare cos'è euroskank e di cosa si occupa?, ho visto che oltre a cyano e relativi prossimi aggiornamenti ci sono altre rom.
-
Quote:
Mabit
@Gyn concedimi una domanda da nubbio, è abbastanza pertinente, al limite la cancelli.
Puoi spiegare cos'è euroskank e di cosa si occupa?, ho visto che oltre a cyano e relativi prossimi aggiornamenti ci sono altre rom.
la euroskank è una cyan a tutti gli effetti...
vengono solo aggiunte le funzionalità che il tema cyano aggiunge in futuro..
una sorta di anteprima delle nuove funzioni cyano
-
Quote:
morfances
--allora la metto wipe system ? o non serve?
Come vuoi ..io l'ho fatto.. giusto per pulire.. e poi gapps
a breve esce la Nightly odierna ...già in build server
Quote:
Mabit
l'avevo spiegato proprio nel suo thread
-
Quote:
Gynlemon
Come vuoi ..io l'ho fatto.. giusto per pulire.. e poi gapps
a breve esce la Nightly odierna ...già in build server
l'avevo spiegato proprio nel suo
thread
grazie, non ne ero a conoscenza
-
Quote:
Gynlemon
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
Se vogliamo fare una pulizia e partire da zero , formattando anche la SD :
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
Prima Regola!! Copiarsi il tutto il contenuto della SD nel pc
- Format Data(SD) (per TWRP) / "Mounts and storage" scegliere l'apposita funzione per cancellare la SD ( con CWM )
- Riavviare
- Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare
- Procedere al rituale Note d'installazione come riportato appena sopra..
- si avrà un sistema pulito
Ciao, ho letto quella parte e non mi è chiaro il punto che dice:
cosa si intende? il file del fw? facendo il format sd la recovery rimane giusto?
-
Quote:
Mabit
grazie, non ne ero a conoscenza
Era un modo quel thread per assaporare le novità tra i passaggi , ad esempio da cm10 a cm10.1 , infatti le prime cm10.1 le provammo così.. con le euroskank ..
Quote:
merovingi0
- Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare ( Inteso come ROM + Gapps )
cosa si intende? il file del fw? facendo il format sd la recovery rimane giusto?
la recovery rimane , solo in caso di factory images e non prendendo dovute precauzioni viene sovrascritta..
-
Quote:
merovingi0
Vuol dire che devi mettere tutto quello che vuoi flashare ( nel tuo caso ROM + gapps) in una cartella nella sd
Facendo format SD la recovery rimane
-
Quindi in "soldoni" se facessi anche il format SD (lo faccio come ultimo format dopo gli altri giusto?), dopo il riavvio ricollego il cell al pc (me lo vedra sempre con archivio usb?) gli copio dentro il file del fw e delle gpass e rifaccio il flash?