Originariamente inviato da isofra
chiedo scusa a tutti se vado OT e faccio questa riflessione personale. Ammetto che seguo il thread ormai da diversi mesi quindi forse è anche più facile parlare per me. Però, sinceramente, sono anche abbastanza stanco di leggere sempre e solo le stesse domande ("Perdo tutto?", "Come si installa?", "Che wipe devo fare?"); ma poi per quale motivo? credo semplicemente perché la maggior parte siano pigri da non avere nemmeno la voglia di provare a leggere quanto scritto in prima pagina (ricordo poi le volte dove la stessa domanda era stata fatta qualche post più sopra, quindi nemmeno l'accortezza di scrollare un minimo la pagina, che ridere). Ormai penso che sarebbe quasi più logico cambiare il titolo alla discussione in quanto ciò che era lo scopo primario, ovvero quello di raccogliere dubbi e pareri sulla CM 10.1, è stato oltrepassato di parecchio. Io non voglio permettermi di giudicare né tantomeno criticare nessuno però cavolo gente che gli si dice di fare una cosa e poi richiede la solita stupidaggine ("Ma siete sicuri che non perdo niente?") sinceramente la cosa mi fa alquanto inorridire. Io, come credo tutti qua dentro, non credo di essere nato con la conoscenza in me però quando una cosa è spiegata in maniera elementare in modo che davvero lo possa fare chiunque senza essere né un informatico o un ingegnere e poi si vedono domande del genere mi viene da dire: "Ma sapete leggere?". Perché, ripeto, non si tratta di capire niente in quanto non c'è niente da capire, si tratta solamente di eseguire i vari passaggi elencati, ormai, ahimè, milioni di volte in queste 600 e rotte pagine.
Detto questo mi scuso per essermi dilungato, non ce l'ho con nessuno in particolare, probabilmente il mio post potrà anche venire cestinato in quanto forse centra ancor meno con le richieste "stupide". Però invito tutti a darsi una controllata prima di scrivere richieste le quali non meriterebbero nemmeno di essere prese in considerazione. Chiedo scusa soprattutto a Gynlemon in quanto forse non ho nemmeno il diritto di scrivere tutto ciò, però non sono riuscito a tenermi questa volta :-)