Visualizzazione stampabile
-
Direi che adesso come adesso, per non fare un torto ai commentatori del blog di Androidiani, la domanda giusta da fare sarebbe "Ma quando esce per il Galaxy S2????"rotfl
Ok ho detto la cacchiata del giorno e torno serio e indico alcuni problemini che ho visto sul mio Nexus con la RC5 (ma che a dire il vero si presentano già dalle nightly precedenti).
- Dopo aver ricevuto una chiamata, una volta conclusa mi trovo il volume suoneria al minimo
- Le app che installo aggiungono automaticamente il link sulla home, anche se ho disattivato l'opzione nel Play Store (ho Nova Launcher)
- La tastiera è molto lenta apparire quando richiamata (sia la swiftkey che quella stock)
Altri che hanno problemi simili? Premetto che ovviamente ho fatto i 3 wipe prima dell'installazione della RC5.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franco156
Direi che adesso come adesso, per non fare un torto ai commentatori del blog di Androidiani, la domanda giusta da fare sarebbe "Ma quando esce per il Galaxy S2????"rotfl
Ok ho detto la cacchiata del giorno e torno serio e indico alcuni problemini che ho visto sul mio Nexus con la RC5 (ma che a dire il vero si presentano già dalle nightly precedenti).
- Dopo aver ricevuto una chiamata, una volta conclusa mi trovo il volume suoneria al minimo
- Le app che installo aggiungono automaticamente il link sulla home, anche se ho disattivato l'opzione nel Play Store (ho Nova Launcher)
- La tastiera è molto lenta apparire quando richiamata (sia la swiftkey che quella stock)
Altri che hanno problemi simili? Premetto che ovviamente ho fatto i 3 wipe prima dell'installazione della RC5.
Per far si che non ti compaiano le app installate devi andare in impostazioni nova> nuove app> auto-aggiunta collegamenti. . .
-
Quote:
Franco156
i
o sinceramente non ho notato questi problemi, una cosa però che non sopporto è che in genere a fine giornata non funziona più il tasto home dal menu delle applicazioni, appena riavvio il telefono torna a funzionare...
-
Quote:
Franco156
Ho letto i problemi menzionati e non denoto nessun problema, il fatto dell'aggiunta del link sulla home per me non si può definire bug, la cancello e festa finita, non installo apk di continuo.. o come detto da fedelamb.. da impostazioni nova si disattiva ..
per i 3 wipe intendi il factory reset o il wipe system? se quest'ultimo non l'hai fatto , te lo consiglio e fai..
i 2 soliti wipe + il system
flash della Nightly odierna CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro + gapps
riavvio
-
Quote:
Dopo aver ricevuto una chiamata, una volta conclusa mi trovo il volume suoneria al minimo
- Le app che installo aggiungono automaticamente il link sulla home, anche se ho disattivato l'opzione nel Play Store (ho Nova Launcher )
non ho questi problemi nemmeno io XD
-
domanda tenica.. qualitativamente, la fotocamera della cyano e quella stock che viene flashata insiemme alle gapps (quella con photosphere per intenderci) sono uguali?
cioè la qualità della foto è la stessa?
-
Quote:
erghetto
domanda tenica.. qualitativamente, la fotocamera della cyano e quella stock che viene flashata insiemme alle gapps (quella con photosphere per intenderci) sono uguali?
cioè la qualità della foto è la stessa?
La qualità a me sembra simile. . .forse un pelino migliore sulla cyano
Le differenze maggiori sono che la cyano ha delle aggiunte che la stock non ha (voice shtter, scatto con tasto power, hdr, scatti continui)
-
A me é sembrato che con quella della cyano il telefono riscaldasse troppo.. ho rimesso quella stock
-
ok, grazie :) comunque volendo potrei anche tenermi entrambe? o qualcosa va in conflitto?
-
Quote:
erghetto
ok, grazie :) comunque volendo potrei anche tenermi entrambe? o qualcosa va in conflitto?
Prova e tienici informati...