Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ok, grazie :) comunque volendo potrei anche tenermi entrambe? o qualcosa va in conflitto?
Volendo potresti tenere entrambe ma avresti anche un' altra galleria immagini . . . . se ne vuoi levare una basta surgelarla con titanium . . .
Tiè se vuoi provare . . . .:Dev-Host - MODDED_Camera.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Va flashata da recovery ( i wipe cache & dalvik cache sono opzionali . . . se vuoi sicurezza fai un nandroid . . .)
-
Quote:
usuppue
A me é sembrato che con quella della cyano il telefono riscaldasse troppo.. ho rimesso quella stock
Anch'io ho avuto la stessa impressione.
Per la qualità, non vedo differenze facilmente quantificabili. A sfavore della cyano non capisco a che serva l'hdr (un buon cavalletto pesa e ingombra).
-
Quote:
adriano85
i
o sinceramente non ho notato questi problemi, una cosa però che non sopporto è che in genere a fine giornata non funziona più il tasto home dal menu delle applicazioni, appena riavvio il telefono torna a funzionare...
Il problema del tasto home ce l'ho anche io con la RC4! anzi mi sono accorto che ora come ora funziona a random! Prima accendevo il cellulare e dopo un tot di ore acceso non funzionava più il tasto home ora sempre con la RC3 accendo il telefono dopo un tot di ore non mi funziona più e poi trascorso un altro po di tempo mi funziona di nuovo :confused::what: vabbe non è ancora la stabile il resto mi funziona tutto!!
-
ragazzi io tutti questi problemi non li riscontro..
credo che siano dovuti a un errata installazione della rom.
come piu volte consigliato da Gyn,fate wipe cache,wipe dalvik cache,wipe system ,flash rom,flash gapps,reboot e vedrete che non li avrete piu!!
fidatevi...a meno che il problema non sia dovuto al vostro launcher...
-
Quote:
morfances
ragazzi io tutti questi problemi non li riscontro..
credo che siano dovuti a un errata installazione della rom.
come piu volte consigliato da Gyn,fate wipe cache,wipe dalvik cache,wipe system ,flash rom,flash gapps,reboot e vedrete che non li avrete piu!!
fidatevi...a meno che il problema non sia dovuto al vostro launcher...
Il problema del tasto home non siamo gli unici ad averlo riscontrato! E ti assicuro che ho sempre piallato (anche la SD anche se non serve) prima di installare la RC!
-
Quote:
Babu09
Il problema del tasto home non siamo gli unici ad averlo riscontrato! E ti assicuro che ho sempre piallato (anche la SD anche se non serve) prima di installare la RC!
Può anche essere qualche programma assatanato di risorse.. o l'avere avvolte la SD piena a tappo, quando ti succede, hai visto quanta ram libera ti da? Applicazioni > in uso..
Il wipe system lo fai anche? Provato anche con l'ultima Nightly disponibile?
Giusto per dare un controllo https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dbloglink
-
Io nemmeno nessuno di questi problemi e considera che non ho nemmeno mai piallato, da mesi installo aggiornamenti solo con wipe cache e dalvik
-
Quote:
Gynlemon
Può anche essere qualche programma assatanato di risorse.. o l'avere avvolte la SD piena a tappo, quando ti succede, hai visto quanta ram libera ti da? Applicazioni > in uso..
Il wipe system lo fai anche? Provato anche con l'ultima Nightly disponibile?
Giusto per dare un controllo
https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dbloglink
Non ho ancora provato con le ultime nightly ma di programmi strani non ne ho! Ho sempre quelli che usavo con la ROM stock!! Appena esce un'altra RC flash o quella e vi saprò dire! Ora non cambio ROM e non provo le nightly perche questo è un bug minimo non mi da nessun fastidio! Eh che è strano perche se sono sul drawer certe volte non mi funziona il tasto home e devo utilizzare il tasto back per tornare alla home mentre se sono in un programma quindi app o giochi ecc mi funziona sempre!
-
Quote:
Babu09
Appena esce un'altra RC flash o quella e vi saprò dire! Ora non cambio ROM e non provo le nightly perche questo è un bug minimo non mi da nessun fastidio!
Da come l'hai manifestato , mi è sembrato che ne facessi un problema non lieve.. fai bene ad aspettare la prossima RC .. io continuo a flashare anche le Nightly dopo la RC .. visto che la RC è un target ( un punto di riferimento ) dello sviluppo Nightly ..
-
Quote:
Gynlemon
Prova e tienici informati...
provato e funzionano entrambe :)