Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, da quando ho fatto un wipe system, dal sito del play store non posso più installare app, perchè mi dice nessun dispositivo disponibile...ho anche aggiornato all'ultima nightly ma niente da fare...qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jpas
ciao a tutti, da quando ho fatto un wipe system, dal sito del play store non posso più installare app, perchè mi dice nessun dispositivo disponibile...ho anche aggiornato all'ultima nightly ma niente da fare...qualche idea?
Prova a riflashare le gapps
-
Quote:
jpas
se hai fatto wipe system oltre la rom devi riflashare anche le gapps.
entra in recovery e flasha le gapps
-
Quote:
morfances
se hai fatto wipe system oltre la rom devi riflashare anche le gapps.
entra in recovery e flasha le gapps
il wipe system l'ho fatto un paio di flash fa, ho anche riflashato le gapps, mi funziona tutto da telefono, playstore compreso. è dal web che il playstore non mi riconosce il telefono...
-
Quote:
jpas
il wipe system l'ho fatto un paio di flash fa, ho anche riflashato le gapps, mi funziona tutto da telefono, playstore compreso. è dal web che il playstore non mi riconosce il telefono...
Sloggiati dal play store su pc.
Poi da device, vai in gestione applicazioni, e cancelli i dati del play s. Avvia di nuovo l'applicazione, una volta caricato tutto, controlla su pc.
-
Quote:
jpas
OT
ah ok allora è un 'altra cosa!!prima ti eri spiegato male...
delle volte quando si installa una nuova rom sul market viene indicato dispositivo sconosciuto ma lo puoi aggiornare andando in fondo alla pagina
i miei ordini e impostazioni>impostazioni e trovi tutti i dispositivi associati ..trova il tuo e fai aggiorna cambiando il nome.
Fine OT
i
-
Quote:
Mabit
Sloggiati dal play store su pc.
Poi da device, vai in gestione applicazioni, e cancelli i dati del play s. Avvia di nuovo l'applicazione, una volta caricato tutto, controlla su pc.
nelle impostazioni del playstore sul web mi dice "Non sono presenti dispositivi Android associati a questo account."
-
Quote:
jpas
nelle impostazioni del playstore sul web mi dice "Non sono presenti dispositivi Android associati a questo account."
- fai esci dall'occount web
- cancella account dalle impostazioni del Nexus
- re-login
-
Quote:
Gynlemon
Da come l'hai manifestato , mi è sembrato che ne facessi un problema non lieve.. fai bene ad aspettare la prossima RC .. io continuo a flashare anche le Nightly dopo la RC .. visto che la RC è un target ( un punto di riferimento ) dello sviluppo Nightly ..
Beh è sempre un bug che per me è sopportabile per altri potrebbe non esserlo! altrimenti sarei tornato alla stock! Vedrò con la prossima RC!
-
Quote:
Babu09
Beh è sempre un bug che per me è sopportabile per altri potrebbe non esserlo! altrimenti sarei tornato alla stock! Vedrò con la prossima RC!
Metti pure l'ultima nigntly, ti assicuro che è meglio della rc, e mi sembra che dopo le rc, sia stato fatto qualcosa a riguardo dei softkey.