R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Volevo comunicarvi questa app
https://play.google.com/store/apps/d...id=scd.app2zip che vi crea uno zip fleshabile da recovery delle app che avete nel telefono (tipo le gapps).così non dovete star lì a reinstallare tutto ogni volta :-) probabilmente lo conoscete già.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Lo fa anche titanium backup da una vita... :p
Inviato dal mio Cyanoshank 10.1
Quote:
Alkemix
Lo fa anche titanium backup da una vita... :p
Inviato dal mio Cyanoshank 10.1
Certo, la mia era un'alternativa :-) anche perché personalmente ho avuto alcuni problemi con titanium.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
blasted88
il problema è che mi monta /sdcard/0 come se fosse /sdcard quindi se vado indietro da /sdcard da es gestore file, mi arriva sulla cartella di root /
Appunto dala cartella root vai su SD card. Non puoi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile utilizzare la CWM 5.8.0.2 per flashare questa Rom?
Io sono rimasto a 4.1.2 e finora tutto sempre liscio, speravo di poter continuare così
Ci vuole una versione della cwm compatibile con android 4.2 quindi mi sa che devi aggiornarla...
Quote:
Gynlemon
Tranquilllo , non l'hai perso.. controlla la cartella " 0 " come base sotto hai la piattaforma 4.1.2 ? con un explorer recati su sdcard/0/data/media
Ma per caso la cartella "0" occupa memoria in più? Perché sembra che ci siano delle cartelle ripetute.. Venivo da 4.2.1 stock
Quote:
Mav155
Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile utilizzare la CWM 5.8.0.2 per flashare questa Rom?
Io sono rimasto a 4.1.2 e finora tutto sempre liscio, speravo di poter continuare così
Mi sa che ti conviene aggiornarla per una questione di compatibilità con android 4.2.1... Con rom manager è un giochetto di un minuto :D