Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ti ringrazio anche se avevo già visto questo :-) è che non capisco cosa può servire infine..Boh...
-
Quote:
punticci
Ti ringrazio anche se avevo già visto questo :-) è che non capisco cosa può servire infine..Boh...
le applicazioni che richiedono i tuoi dati.. esempio faccialibro.. con questa opz non divulga nulla..
-
E questo cosa comporta all'app di facebook, ti limita in qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
trunks0
E questo cosa comporta all'app di facebook, ti limita in qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Semplicemente non memorizza i tuoi dati ( password e-mail etc...)
-
Quote:
fedelamb
Semplicemente non memorizza i tuoi dati ( password e-mail etc...)
Ah ok ok ora mi è chiaro..si beh non so quanto possa essere utile in realtà..a meno che non ti venga rubato il telefono o cose simili..però vabbè anche quello è tutto relativo..
-
Nel browser stock succede anche a voi di non riuscire a selezionare l'indirizzo perché la barra con i tasti copia, incolla, taglia ecc copre la barra degli indirizzi?
-
Ma il progetto halo è stato o sarà integrato nella rom? Io ho la rc5 quindi sono rimasto un pò indietro :p
-
dove hai letto che prevedono l'integrazione nella rom? quella non è una feature solo della paranoid?
-
Quote:
erghetto
dove hai letto che prevedono l'integrazione nella rom? quella non è una feature solo della paranoid?
Di recente è diventato open source e tutti ne possono usufruire . . . .
-
ma esattamente a cosa serve? ho googlato un pò e mi ha incuriosito, però non ho capito se funziona con ogni programma di chat anche, se notifica anche i mess ricevuti mi riferisco a quelli normali mms.apk).. sono molto confuso sul suo funzionamento XD