Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ma esattamente a cosa serve? ho googlato un pò e mi ha incuriosito, però non ho capito se funziona con ogni programma di chat anche, se notifica anche i mess ricevuti mi riferisco a quelli normali mms.apk).. sono molto confuso sul suo funzionamento XD
Crea un cerchio a lato dello schermo e ogni notifica che ti arriva questo si accende. . . . . puoi scegliere tu cosa farti notificare con l'app HALO)))
A grandi linee fa questo
-
Quote:
fedelamb
Di recente è diventato open source e tutti ne possono usufruire . . . .
Quindi non si sa ancora se la implementeranno?
-
Ciao ragazzi Buongiorno! una informazione please, dovrei bloccare un numero di telefono in entrata, non ricevere più chiamate quindi, dovrei spuntare l'opzione dalla rubrica "tutte le chiamate a segreteria" ?? qualcuno ha provato??
-
Quote:
Lele5782
Ciao ragazzi Buongiorno! una informazione please, dovrei bloccare un numero di telefono in entrata, non ricevere più chiamate quindi, dovrei spuntare l'opzione dalla rubrica "tutte le chiamate a segreteria" ?? qualcuno ha provato??
Bloccalo direttamente con la black list, (menù dialer, impostazioni e attivi black list e la configuri) quando ti chiamerà cadrà la linea e non partirà neanche la segreteria.
Ricorda che prima del numero deve avere il +39
-
Quote:
vash17
Quindi non si sa ancora se la implementeranno?
Sinceramente non so se in futuro la implementeranno (sulla xenon HD lo hanno già implementato dalla ultima stabile). . . . a me personalmente non piace e da fastidio ;)
-
Quote:
Lele5782
Aggiungo , con la euroskank si può bloccare anche sms .. questa rom va trattata pari a una nightly se si vuole provare...
-
Ragazzi sapete qualcosa a riguardo della "IncognitoMode" per le app? Ho lette che é stata implementata ma nn la trovo...
-
Quote:
Fra8
Ragazzi sapete qualcosa a riguardo della "IncognitoMode" per le app? Ho lette che é stata implementata ma nn la trovo...
ancora no devi aspettare
-
Quote:
Fra8
Se la vuoi provare, segui il consiglio del post sopra il tuo...
-
L'ultima nightly ha qualche problema? Volevo una build aggiornata e stabile, me la consigliate?